[IT][CONG] Via i croati, dentro i niubbi!

Day 645, 03:05 Published in Italy Italy by Sonnyita
Buongiorno eItalia,

oggi ci svegliamo senza più croati in congresso, ma con un sacco di niubbi in più, a cominciare da Antimo, continuando poi con Pompeius (dov'è, chi l'ha visto?), Rhevard, Jbears, Alfio1968, Noria, Pericle, Samb1985, megalomaniac e, per concludere in bellezza, Rocco_Nabb*cough*..eh., dicevo: Rocco_Marcelli!

Il congresso è quasi completamente in mano italiana, fatta eccezione per Dievan, persona sconosciuta agli italiani a cui ho chiesto.

Da notare è la scritta apparsa ad ogni congressman:
You have won the Congress elections and you have become a congress member. An amount of 5 Gold was added to your account as a reward for your achievement.

Congratulations, you have just been elected as a congress member for [REGIONE] in your country. Visit the Country Administration area to use your congress member tools.

...cliccando su 'Country Administration' esce scritto: You are not a president or a congress member in this country.


Vai col bug!

Tornando alle elezioni, Aquila et Gladius si conferma il primo partito italiano, sia per numero di voti che per parlamentari eletti, tallonato da Movimento!, mentre il Fronte Popolare ottiene un risultato abbastanza deludente, soprattutto sul piano dell'eIdV, infine, la Lega Nerd riesce ad infilare un megalomaniac a tradimento.
Il risultato dei camerati aeggini è fiacco rispetto alle performances di qualche mese fa, infatti dalla maggioranza piena sono passati ad essere al primo posto per numero di seggi, con un solo parlamentare in più del secondo partito.
Movimento! invece rivela pochi voti di distacco da A&G e prende la posizione di secondo partito italiano, con dieci seggi + l'ospite Nuitari.
Il Partito Comunista Eitaliano, come A&G, è in fase di calo, come voti e come rappresentanti, dimezzati rispetto a qualche mese fa.
Dei 7 parlamentari eletti nel partito eItalia dei Valori uno è un aquilotto, un altro è un infiltrato (Dievan), due sono ospiti venuti dai Warlords, infine c'è Antimo,
che ha già espresso la volontà di non eseguire il mandato per dedicarsi ad altri scopi, versando i 5G ottenuti allo stato
(l'ho scritto onde evitare flame).
La Lega Nerd, a dispetto degli accordi presi prima delle elezioni con gli altri partiti, candida e (tenta di) eleggere i suoi membri. Risultato 1 morto e quattro feriti, ambulanza in arrivo.
Il piccolo gruppo/partito Warlords fa entrare due rappresentanti, Samb1985 e JWCooper, nel parlamento candidandoli attraverso eIdV. È ora da vedere come si comporteranno e quale sarà la linea di questo partito 'novizio'.
Il Partito Nazionale Militare, infine, come concordato, candida un solo rappresentante attraverso il partito Movimento! e lo elegge: Nuitari.


Qui uno schema con delle annotazioni per comprendere al meglio il risultato delle elezioni.

Ed eccovi un diagramma circolare con la sintesi della composizione del nostro congresso:


Qui ingrandita.

Buona giornata,

il Banana Team!