[Intervista] Parla il Presidente

Day 2,063, 02:53 Published in Italy Italy by Davide Duccio






L' eItalia non Molla

Un Paio di Giorni fa ho posto al nostro attuale presidente un paio di quesiti:

1) La situazione che si sta sviluppando fra Serbia e Slovenia potrebbe corrompere la Neutralità dell' eItalia?

2) Se ciò accadesse, l' eItalia cosa farebbe, andrebbe nella vecchia e salda TwO o si schiererebbe con la Nuova e Promettente NaN?

3) Da una Guerra Serbo-Slovena si potrebbero ottenere vantaggi materiali per l' eItalia, pur mantenendo il suo stato di Neutralità?

4)Quali province crede che potrebbero essere guadagnate dall' eItalia?

Ecco le Sue risposte:

1) Dipenderà sicuramente dall' evolversi della loro situazione. Per adesso stiamo bene così, ma è ovvio che se dovesse aprirsi uno spiraglio non ci faremmo trovare impreparati

2) TWO non è mai stata presa in considerazione da noi visto che due dei suoi membri maggiori occupano il nostro suolo da mesi e farci un' alleanza sarebbe inutile per i nostri scopi di liberazione. Per quanto riguarda NaN, non è ancora un blocco ben consolidato e non ha un orientamento definito, ergo, non posso fare dei bilanci su di loro per adesso.

3) Come già detto sopra, sicuramente. TWO fino ad ora si è retta sull' aiuto reciproco tra gli stati e sullo strapotere della Serbia rispetto al mondo, se questo dovesse venir meno potremmo prepararci a qualcosa di grande, non solo noi ma anche altri stati coinvolti.

4) Questo, SE dovesse succedere qualcosa, spetterà al MoD deciderlo... ma per adesso sono solo chiacchiere, aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione. Noi siamo pronti.


Queste parole fanno ben capire che l' eItalia non molla: c'è ed è pronta a combattere!