[Interni] Opera Sociale, da sempre al tuo fianco!

Day 1,787, 05:23 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadini eItaliani,
oggi vi proponiamo un articolo sull' organizzazione che da molto opera nel nostro paese, facendo opere di bene ai nostri nuovi iscritti e aiutandoli a muovere i loro primi passi.



L’Opera Sociale è una organizzazione no profit, che ha come unico scopo quello di aiutare i giovani player distribuendo gratuitamente dei panini.
Ecco la squadra che attualmente opera nelle azioni benefiche:
• Fondatore dell’opera: Castell Militarista
• referenti : Castell Militarista (castell), Madre Superiora (MadreSuperiora), millyi, longoba ..(chat)*
• addetti alla distribuzione dei panini: Madre Superiora (MadreSuperiora), millyi
• spammer ufficciale: s.l.y (sly89)

La distribuzione oggi avviene attraverso questo form (link here) che può essere compilato anche più volte al giorno (l’erogazione verrà data in base alle disponibilità e necessità del momento). Il bilancio può essere consultato da tutti a questo indirizzo (per ovvie ragioni di sicurezza solo gli addetti possono editarlo).

NB I servizi dell’Opera Sociale sono rivolti ai player eitaliani che non hanno raggiunto il livello 30 di esperienza (1° e 2° Divisione).

In che quantità viene distribuito il food?
• di solito non meno di 300hp/player (dipende anche della disponibilità negli storage)
• la prima richiesta del food nell’opera 500hp/player
• nei tempi di guerra 400hp/player (anche con più richieste al giorno)


L’Opera funziona anche grazie alle generose offerte degli altri player. Il food ricevuto in donazione, prima di essere donato a sua volta, viene diviso tra gli storage degli addetti alla distribuzione (Madre Superiora e millyi).

A partire dal mese di Ottobre l’Opera Sociale accetta anche donazioni di armi che verranno destinate alla costituzione di uno stock di rocket pack q1 e q2 che saranno distribuiti in appoggio a #eitaly.defense in occasione delle guerre italiane.
Vogliamo ringraziare a tal proposito la MU “USA” che ha donato all’opera-sociale 30.000 ITL che saranno impiegati per dotare di razzi i soldati italiani della 1^ e 2^ divisione.
Tutti i soldati italiani sotto il livello 30 di esperienza sono invitati a raggiungere in chat il canale #opera-sociale per ricevere l’adeguato addestramento militare e non vedere sprecata la loro potenza di fuoco.

L’Opera Sociale vuole essere di aiuto nella crescita dei giovani player italiani non facendo loro una mera elemosina, ma cercando di sostenerli nelle loro prime battaglie, nella convinzione che quello che oggi è un soldato semplice domani sarà un migliore generale e un artefice saggio e giusto del futuro della nostra nazione; se oggi l’eItalia soffre è nostro dovere costruire delle generazioni che le permetteranno di alzare la testa.

Ricordate che l’Opera è al vostro fianco e, instancabile nella sua azione, rappresenta nei suoi membri il tentativo, almeno in un gioco online, di essere persone migliori. Un immenso grazie a tutte le persone che fanno sì che questo sogno sia possibile o7 .

Omnia Nabba Nabbis

L’ Opera Sociale eItaliana

Hail eItalia!