[Informazione] Resoconto di metà mandato - Governo Mlster X

Day 3,349, 16:57 Published in Italy Italy by National eItaly



Buongiorno cittadini!
E' il CP che vi parla. Sarò breve e schematico, giusto una pratica ceck-list di quello che è stato fatto e di ciò che resta da fare.




Non appena si è svolto il passaggio di consegne delle Org di Governo, come primo atto ho restituito al responsabile ESF la password della ORG Congresso che era stata resettata e requisita dal precedente CP.

Abbiamo lavorato per una training war e alla fine , a causa dell'indisponibilità dei vicini, abbiamo mantenuto di comune accordo con gli sloveni le battaglie con loro per garantire medaglie e TP ai soldati (che vuol dire finanziamento dei soldati e di riflesso del tesoro).

Abbiamo supportato costantemente la Croazia nell'impari lotta alla Serbia, dopo quello che hanno fatto per noi nell'ultima guerra: sanno anche loro che sono sempre la nostra priorità e la nostra Campaign of the day - CODT. I bollettini militari non sono mai mancati, e puntualmente aggiornati.

Abbiamo cominciato a settare CO per nazionalità per rimborsare ed incentivare i soldati che , rinunciando alla tp o alla facile bh in qualche battaglia sperduta, hanno concentrato il danno (strike) sulle battaglie importanti per i nostri alleati . Considerato che siamo dei precursori e che la cosa può considerarsi sperimentale, prima è stato fatto nelle classiche quattro divisioni di terra, poi sono seguiti strike aerei. Gli strike aerei si sono rivelati un successo.

Ho dato mandato ad EI di accumulare un pò meno e spendere un pò di più , col risultato di avere il finanziamento dei pack ai soldati EI e una rimodulazione decisamente verso l'alto dell'equip , ancora più competitivo e favorevole per i soldati sia di terra che dell'aviazione. La concorrenza si è dovuta o si dovrà adeguare , ampliando la platea dei beneficiari.

Abbiamo resuscitato il Ministero degli Interni , interrogato i Partiti e spinto il dibattito interno ad essi e fra i cittadini.

Abbiamo avviato il primo dei dibattiti pubblici , quello sull' ATO. Tema caldo e sentito che ha visto una grandissima partecipazione ed un ritorno al passato dell'ATO che ora non si intrometterà più nelle elezioni se non per segnalare ed ostacolare scalate ai Partiti da parte di stranieri non integrati ed affidabili. Il vero risultato è però stato scoprire che c'è ancora voglia di fare vera politica.

Abbiamo lanciato un concorso per le nuove grafiche istituzionali LINK.

Sono state pubblicate diverse guide ed aggiornamenti sul gioco .



Ciò che resta da fare nella seconda parte di mandato:

Avvieremo il secondo pubblico dibattito e sarà a tema forum, partendo dalle posizioni dei Partiti che hanno risposto al Ministero dell'Interno.

Prepareremo il terreno per sensibilizzare i neo-eletti CM sulla necessità di alzare la WT al 5% , così come da programma votato ed avallato dal 50,5% degli elettori. Purtroppo avremo il Congresso solo dal 26, altrimenti si sarebbe proceduto prima.

Continueremo (se ci saranno battaglie serie o importanti) gli strike pro-alleati con CO per nazionalità ita, sopratutto nei round aerei che sembrano piu democratici nella distribuzione delle risorse e più di impatto per gli alleati. Facciamo bella figura con gli alleati e rimborsiamo gli italiani che sparano dove serve.

Valuteremo le nuove grafiche istituzionali pervenute dopo il lancio del concorso e le sottoporremo al giudizio del popolo per decidere se utilizzare le nuove grafiche o mantenere le vecchie.

Proseguiremo con la pubblicazione di aggiornamenti e guide al gioco, nonchè interviste degli esteri.

A ridosso della fine del mandato, salvo minacce militari all'orizzonte, finanzieremo l'ESS (Ente Statale Sovvenzioni) con 10k cc come da programma. E' un segnale sul fatto che in tempo di pace bisogna pensare anche al futuro, e se tutti i governi che hanno il privilegio di governare in pace destinassero una piccola parte del budget all'ente, sarebbe più ricco e capace di un azione più incisiva.

Ultimo atto finanzieremo la Org Congresso (praticamente vuota dopo le guerre in israele e contro la slovenia) con i soldi in eccesso accumulati nel tesoro in-game dalla tassazione, e con eventuali avanzi del budget della difesa, al fine di permettere anche al prossimo governo di richiedere fondi al Congresso come da tradizione, e più in generale di governare.



Non dovrebbe mancare nulla: ogni cosa scritta nel programma elettorale ha trovato o troverà attuazione entro la fine del mandato, e solo così sarò contento del mio mese di Governo. Per ora sono soddisfatto di ciò che è stato fatto : grazie alla fantastica squadra che mi accompagna e lavora duramente con me, sono certo che centreremo gli obiettivi prefissati.

Il Presidente eItaliano






CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).