[INFORMAZIONE] Presentazione Governo prefetto II

Day 1,813, 10:25 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadini eitaliani,

vogliamo presentarvi il nuovo presidente Prefetto e la sua squadra, candidato nelle file del PCE e supportato ufficialmente in questa sua candidatura da altri due partiti della top 5, ReI e LeI. E’ stato eletto con il 49% dei voti, contro il 32% del suo sfidante principale.

I punti salienti del suo programma sono la collaborazione con altri stati “minori” di Eden per riuscire a presentare un fronte comune sulla scelta delle priorità, e un rilancio della sezione esteri con nuovi ambasciatori, creazione di nuovi rapporti con stati esteri come India e Taiwan e il ripristino di altri rapporti come quello con la Svizzera. Proseguimento del discorso finanziamento alle MU, del tutoraggio e della collaborazione con Opera Sociale, nuovi progetti per il welfare e i training ground. E’ possibile leggere qui il programma completo.

Ed ecco ora la squadra completa:

CP: Prefetto
Vice cp: C14uz
Primo ministro (con compiti di vigilanza sugli affari interni): superpimpo

ESTERI

Mofa: Atlius
Vice: faugnero
Responsabile delle ambasciate: millyi
Stagista: Fronte anarchico eitaliano

INFORMAZIONE

Moinf: Innocenti
Team: aweddiano, cicciarello, il liberista, wrennina
Stagista: umberto berardi

ECONOMIA

Moe: prefetto
Vice: fiumo88 e abbodavi
Stagista: simostorto

INTERNI/WELFARE

Min. welfare/interni: gregory IV
Vice: s.l.y
Contabile del welfare: benvenuti in california
Stagista: sauron_it

Capotutor: RiccardoQuarta

Responsabile del censimento: eliassecchi

DIFESA

Mo😛 neorux
Vice: cmax15 e tommaso crociera
Stagista: leirin triskele

Cdsm: wolf127
Coordinatore MU: incazzatonero

La squadra di governo contiene già al suo interno gli stagisti come previsto dalla Legge I 10/12 sulle Quote Baby, pertanto non seguirà nessun bando stagisti.

Vari membri della squadra ci tenevano a far arrivare un piccolo messaggio di inizio mandato ecco le loro parole:


prefetto
Ringrazio gli italiani per questa grande ed ultima opportunità che mi viene data, poichè ho già dichiarato di volermi ritirare dalla politica attiva una volta concluso il mandato.
Nei giorni scorsi è capitato che in certi momenti gli scambi verbali si facessero un pò tesi (vedi articoli e commenti), ma da ora spero che ci sia la massima collaborazione da parte di tutti.
Alle critiche ed alle perplessità sollevate risponderemo coi fatti, sperando che essi corrisponderanno al volere ed alle aspettative di tutti voi eitaliani.

Un saluto,
prefetto

C14uz
Ringrazio gli eItaliani per la fiducia risposta in questa squadra, la quale, seppur molto eterogenea, può sicuramente ottenere ottimi risultati. In ogni caso, assicuriamo massimo impegno per cercare di ottenere i risultati prefissati.

Gregory IV
L'animo di questo governo dev'essere poche chiacchiere e tanto impegno, i fatti servono a risollevare l'eitaly, non le parole!

Innocenti
Vorrei per prima cosa tutti coloro che ci hanno votato, che ci hanno mostrato la loro fiducia. Come nuovo MoInf, mi impegnerò, insieme al mio fantastico team, per portare l'informazione nelle ecase degli eitaliani 🙂

Atlius
I nostri obiettivi per questo mese sono: una più stretta collaborazione con tutti i paesi eden a noi vicini, la nomina di un ambasciatore ufficiale in Grecia, in India e in altri paesi nei quali verranno ritenuti necessari. Lancio di scambi culturali con altri paesi (SUL MODELLO DI Taiwan) per incrementare la sensibilità di quei paesi nella nostra causa.
Istituzione (se ce ne sarà la possibilità) di un registro con tutte le attività degli ambasciatori al fine di avere un'organizzazione più efficiente e più efficace anche a livello di informazione.

superpimpo
Sono stato scelto come Primo Ministro dal Presidente prefetto allo scopo di coordinare tutti i Ministeri affinche' esercitino -autonomamente- i loro poteri nel rispetto della legalita', della trasparenza e della pubblicita'.

Essendo anche Presidente del Congresso, la mia duplice natura mi permette una vigilanza maggiore e migliore.

Per cominciare sulla strada della pubblicita' e trasparenza inauguriamo oggi il Portale del Governo.
Il Portale contiene attualmente l'intera squadra di Governo, una sezione dedicata agli annunci governativi e una sezione che permette la visualizzazione delle notizie provenienti dal gioco, divise per argomento.
L'obiettivo e' di pubblicare il prima possibile nelle sezioni dedicate ai vari Ministeri tutte le informazioni sulle attivita' svolte e soprattutto i Regolamenti ministeriali.

Ho inoltre un compito speciale di sorveglianza sugli Interni, il mio settore naturale, come supervisore e consulente (vista la mia lunga esperienza al Ministero).

wolf127
Intendiamo continuare per la via intrapresa precedentemente. Come sempre, l'EI resterà fedele agli ordini del CP.


Grazie per l'attenzione
Il ministero dell'informazione