[INFORMAZIONE] - Penna d'Oro (Ottobre 2012)

Day 1,786, 08:42 Published in Italy Italy by National eItaly


Buongiorno a tutti,

Anche questo mese proponiamo l'oramai noto concorso Penna d'Oro, patrocinato come sempre dal Ministero dell’Informazione ad occuparsi del concorso, con lo scopo di diffondere il giornalismo in eItaly. Questo mese, il concorso sarà leggermente diverso (nella fattispecie, sarà eliminato un premio. I partecipanti, purtroppo, sono troppi pochi perché abbia senso mantenere 3 premi).

Per iscriversi sarà sufficiente mandare un PM a Castell Militarista, Ministro dell'Informazione, o a Stedee, Vice Ministro dell’Informazione, indicando il link dell’articolo che si vuole presentare; saranno accettati solo gli articoli scritti nel mese di Ottobre 2012.
Sarà possibile presentare un solo articolo per partecipante. Le iscrizioni, libere, saranno aperte da oggi fino alle 00.00 ora italiana del 1 Novembre.
Ricordiamo che, affinché il concorso sia ritenuto valido, dovranno essere presentati almeno 4 articoli in totale.

Una volta che le iscrizioni saranno terminate, una giuria composta dai membri del Ministero dell'Informazione sceglierà fra gli articoli presentati 3 articoli finalisti. Un nuovo articolo, che sarà pubblicato entro il 3 Novembre, li renderà noti.

Tra questi 3 articoli saranno assegnati 2 premi (può darsi che siano assegnati allo stesso articolo), di 500 ITL ciascuno.
- uno tramite votazione popolare; sarà possibile votare indicando in un commento all’articolo che presenterà i finalisti la propria preferenza dove sarà possibile esprimere una sola preferenza, conterà la prima espressa.
- uno, il Premio Community, che sarà assegnato solamente se la giuria lo riterrà opportuno: verrà premiato un articolo che sia stato particolarmente utile allo sviluppo della Community eitaliana (e non), se sarà presente uno adatto. Da sottolineare come il vincitore del Premio Community potrà fare parte o no dei finalisti (la scelta sarà a discrezione della giuria).

Cosa aspettate? Iscrivetevi anche voi!

Un saluto,

Il Ministero dell’Informazione