[INFORMAZIONE] Insediamento

Day 3,215, 09:56 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadine e cittadini eItaliani,
le elezioni presidenziali del mese di settembre hanno avuto un esito che ha stupito i più.
Dopo l’elezione il Presidente Grinder85 ha intavolato le trattative per la composizione del Governo, desiderando dare vita a una squadra composta da personalità esperte a cui poter affiancare cittadini più giovani e volenterosi.

Numerose sono state le difficoltà riscontrate in questo percorso ma, pur con qualche giorno di ritardo, possiamo annunciare la squadra di governo:
Primo Ministro: Gnorantone88
Ministro degli Interni: Ivano Vangone
Ministro Affari Esteri: Nicola M
Ministro della Difesa: Crazy Alboz
Ministro dell’Informazione: Endgame
Ministro dell’Economia: Theozz; vice Ministro dell’Economia: LordJB
Capo di Stato Maggiore: Gthreepwood

Ed ora una dichiarazione del Presidente:
“Cittadini italiani, è con emozione ma con determinazione che affronto il mio primo mandato, con ritardo ma adesso siamo qui.
Penserete sicuramente che la squadra scelta possa essere inesperta ed è un pensiero lecito. Li ritengo però ottimi elementi che hanno dimostrato una grande partecipazione nella vita della comunità.
Non c’è l’intenzione di attuare grandi stravolgimenti. Continueremo quanto avviato da chi ci ha preceduto, sopratutto a livello di politica estera.
Sarà rinnovato il NAP con la Slovenia e faremo in modo di combattere delle Training War. A tal proposito sono state avviate già le trattative.
Con tempi e modi giusti volgeremo lo sguardo ai Paesi alleati, valutando le possibilità che ci si potrebbero offrire in futuro. Siamo già in contatto con alcuni CP di nazioni a noi vicine e sono stati mandati due elementi nel centro coordinamento di Adriatica con dei compiti precisi.

Desideriamo inoltre riportare il Congresso al centro della vita politica, coinvolgendoli attivamente e in maniera produttiva nella discussione per risolvere la situazione delle Military Unit - importante bene della comunità.
Le parole dei Congressman non rimarranno inascoltate, siano consigli o obiezioni, a prescindere dal partito di appartenenza.

Con il Ministro dell’Economia saranno valutate nuove modalità di rilancio delle Organizzazioni, quali l’inserimento di capitali privati - in qualità di semplici cittadini o come Unità Militari - ma continuerà la gestione da parte dell’ESF.
Si tenterà anche una discussione per rilanciare la produzione interna. Molti cittadini sono impiegati in aziende estere e questo non è un bene per il Paese.

Il valore aggiunto del nostro Paese può essere rappresentato dalla comunità, attiva nel litigare ma con un invidiabile potenziale. Sarà quindi intenzione del Governo promuovere momenti di svago ed iniziative finalizzate al coinvolgimento dell’intero gruppo.

Per quanto riguarda la MU nazionale EI saranno fatte le dovute valutazioni e prese le opportune decisioni per poterla rilanciare. Mi impegno a creare una struttura in grado di favorire un ricambio agevole del CdSM.
Purtroppo al momento i livelli di produzione della MU sono al di sotto degli standard, l'equip offerto non è quello degno di una MU nazionale, di certo l'attuale CdSM è stato incalzato da eventi al di sopra della portata di molti.
Con l'auspicio che venga raggiunto un livello di danno importante accompagnato dalla crescita dei giovani soldati, intesi come forza futura, mi sento in dovere di mettere li chi dovrebbe stare e chi c'è sempre stato."
Il Ministero dell'Informazione
La Presidenza