[Informazione] Della dittatura.

Day 4,269, 03:58 Published in Italy Italy by National eItaly

Da ieri a causa di un cancro della nostra comunità ho un milione di ITL in meno e un simpatico badge colorato intorno alla foto profilo, ma veniamo al sodo.

Potevamo lasciare che l'impiccio passasse? No.

Capiamoci, non abbiamo fatto la dittatura per paura che svuotassero le org; gli admin possono restituire il maltolto con un click, e neppure per timore che potessero cambiare alleanza o fare accordi con gli occupanti, sia Asteria che CODE sanno chi governa in Italia.

L'abbiamo fatto per non perdere la faccia.

Abbiamo investito e stiamo investendo e continueremo ad investire tempo e soldi in questo gioco e farci prendere in giro da un signor nessuno non era tra le opzioni.
Vi sorprende? Questo è un gioco competitivo multiplayer dove si gioca per primeggiare sugli altri. E tale va considerato

E adesso?

Purtroppo gli admin si sono svegliati stranamente in tempo e hanno cancellato l'impiccio a dittatura già startata, in tarda serata. I soldi sono stati spesi e a questo punto tanto valeva portarla fino in fondo in virtú dei vantaggi per la nazione e personali. Se siete tra coloro che dicono di non volere un achievement raro su un gioco competitivo, mentite solo a voi stessi o siete Buddha.

Che cambiamenti comporterà la dittatura per la community?

Ben pochi. Il 5 agosto sarei comunque stato eletto CP ed il 25 probabilmente non avremo un congresso. Da questo punto di vista avere una dittatura è più utile allo stato che avere un CP senza congresso (sulla wiki potete leggere le leggi che un dittatore può far approvare senza congresso).
Ma non vogliamo escludere tutti gli altri dal processo decisionale, ecco perché abbiamo chiesto ad alcuni partiti della top 5 di nominare alcuni delegati che formeranno un consiglio da affiancare alla dittatura.

Ora vale la pena spiegare per bene una cosa.

A noi non frega niente essere il pesce più grosso nel piccolo stagno che è la community italiana. A noi interessa portare la community italiana a competere con gli altri pesci del mare.
Se non avete vissuto sotto un sasso fino ad ora, vi sarete accorti che stiamo spendendo per dotare l'Italia di una potenza di fuoco al pari delle altre grandi potenze (chi vuole intendere intenda). Ci aspettiamo entro la fine di quest'anno di entrare stabilmente nella Top 20 del damage settimanale per nazioni.

Non vogliamo dover combattere su due fronti, quello esterno e quello interno. Siamo aperti al dialogo e alla collaborazione con tutti coloro che appoggino la nostra visione generale, ma se saremo costretti a deviare parte della nostra attenzione dal teatro internazionale a quello interno, sappiate che le cose sono molto cambiate rispetto alla dittatura di anni fa.