[Informazione] Bando Funzionari Ente Unico e ricorrenze in arrivo

Day 3,992, 13:33 Published in Italy Italy by National eItaly


Bando Funzionario e vFunzionari Ente Unico Italiano

Il Congresso ha valutato ed approvato la seguente proposta con votazione fittizia di donazione all'ESF di 10 ITL. L'esito della votazione è stato di 21 SI e 9 NO, pertanto la proposta risulta approvata.
https://www.erepublik.com/en/main/law/Italy/212643

Di seguito la proposta:

1) E' stata valutata la possibilità di assegnare ulteriori ORG a partiti e privati e la totalità di 2 partiti su 3 hanno espresso parere CONTRARIO a questa proposta pertanto non verrà chiesta la discussione in merito. (va segnalato inoltre che già ad oggi in ogni partito c'è già un privato che dispone di org quindi basterebbe organizzarsi internamente sulla fiducia x chi volesse affidare a terzi il proprio sudato denaro).

2) Si è poi valutato l'unificazione di ENPS ed ESS sotto un nuovo ente detto per comodità "ENTE UNICO" ed abbiamo deciso di sottoporvi quanto segue per valutazione e votazione della proposta integrale:

a. l'Ente Unico mantiene le 3 ORG già adesso a disposizione di ENPS ed ESS;

b. Le 3 ORG dell'Ente Unico verranno usate per le attività dell'Ente Unico solo dal "Funzionario-Capo", mentre per quanto attiene le attività di speculazione le stesse saranno gestite dai funzionari ESF (In questo modo ci sarà meno gente con gli accessi delle ORG e si potranno scongiurare disguidi/furti)

c. si indice un bando pubblico sul giornale nazionale per cercare altri funzionari - quelli attuali possono scegliere se continuare con nuove mansioni o smettere (ed eventualmente valutare proposte e progetti sul futuro lavoro dell'Ente Unico);

d. il Congresso tramite votazione nomina i funzionari e sceglie il futuro progetto dell'Ente Unico;

e. il Congresso destina fondi pubblici da girare alle ORG dell'Ente Unico per autofinanziarsi tramite speculazione;

f. l'Ente Unico presenterà bilancio mensile entrate-uscite di tutte le ORG in gestione e di tutte le attività svolte (comprensivo anche della quota di speculazione affidata materialmente ad ESF)

g. i vari Governi che si succedono nel tempo possono decidere di finanziare ulteriormente l'Ente Unico e concordare con l'ente stesso ulteriori piani di intervento.

h. l'Ente Unico può ricevere finanziamenti da privati, partiti o Mu, ma risponde cmq solo al Congresso.


BANDO RICERCA FUNZIONARIO E Vice-FUNZIONARI:

A seguito dell'approvazione della proposta di cui sopra si sono aperte nuove posizioni per il nuovo ente; pertanto chiunque volesse può candidarsi e la candidatura sarà analizzata e votata in Congresso.

1) Posizione di FUNZIONARIO:
Sarà l'unico membro dell'ente ad avere l'accesso alle tre ORG per organizzare l'acquisto e la vendita, tramite il mercato, di prodotti da distribuire ed utilizzando i fondi a disposizione dell'ente erogati da: Governo, ESF ed eventualmente tramite donazioni private. Inoltre curerà la pubblicazione degli articoli scritti da lui o da suo delegato (che comunque non potrà accedere all'ORG per la pubblicazione). Avrà inoltre il compito di redigere i Bilanci mensili dell'ente che dovranno contenere traccia di ogni movimentazione in entrata/uscita comprendendo anche la quota di speculazione effettuata materialmente dai funzionari ESF.
Sarà il referente presso il Congresso a cui dovrà rispondere della corretta gestione dell'ente.

2) Posizioni di Vice-FUNZIONARI:
Si occuperanno materialmente della distribuzione dei beni acquistati dall'ente per tale scopo; di aiutare nella compilazione dei dati finanziari, nella stesura degli articoli informativi periodici e nella gestione di eventuali moduli di richiesta. Non avranno accesso diretto alle ORG.

NB: ...gli attuali funzionari di ENPS ed ESS possono fare richiesta per qualsiasi posizione o richiedere il trasferimento sotto ESF. La decisione finale in merito alle richieste che perverranno spetta comunque al Congresso. Per i trasferimenti ad ESF sarà vincolante anche il loro parere.


SUGGERIMENTI E PROPOSTE PER PROGETTI FUTURI

Con la creazione dell'Ente Unico verranno accorpate tutte le funzioni di distribuzione del cibo e di prestiti per lo sviluppo. Però si potrebbero fare anche altre cose che attualmente gli ex ENPS ed ESS non facevano. Pertanto siamo aperti a suggerimenti e proposte che verranno analizzati direttamente dal Governo e dal Congresso per diventare parte integrante delle nuove mansioni dell'ente. Scrivete le vostre idee nei commenti all'articolo.






L’eItalia inoltre, si sa, è un paese di ePoeti, eSanti ed eNavigatori eAviatori. Ma è anche un paese di eRisparmiatori. O almeno dovrebbe esserlo nel prossimo mese in cui si assisterà all’allineamento di 3 eFestività che neppure la congiunzione Giove, Marte, Saturno, Luna può essere paragonabile.


Le 3 eFestività di cui potrete raccontare ai vostri eNipoti sono:
- giorno 4000 di eRepublik che cadrà il 2 Novembre
- compleanno di eRepublik che ricorrerà il 20 Novembre
- Black Friday che sarà il 23 Novembre


Riguardo ai festeggiamenti, ancora non si sa nulla e anche nel forum ufficiale di eRepublik ancora non se ne parla ma in queste occasione Plato si dimostra molto “generoso” e offre degli sconti o delle promozioni o, ancora, organizza degli eventi ad hoc.
Quindi il consiglio per tutti è quello di mettere da parte più Gold, armi e panini possibili per poter sfruttare al massimo tutte le opportunità che usciranno.


Saluti,
Il Governo