[Informazione] Bando Ambasciatori - Reporters

Day 1,839, 14:30 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera a tutti.

In collaborazione con il Ministero degli Esteri, abbiamo deciso di lanciare un bando.

Il recente referendum ha evidenziato come molti in Italia siano insoddisfatti di questa situazione, alcune persone hanno voluto restare in EDEN ad una condizione: essere considerati di più.

É vero che teoricamente spetta al governo farsi valere nell'alleanza per ottenere una Prio, tuttavia è anche vero che per avere una maggior comunicazione tra i vari paesi, è necessario rinforzare i legami tra di loro, e per questo scopo ci sono gli Ambasciatori.



Essi consentono di poter legare dei rapporti sempre più stretti tra le varie nazioni, inoltre, facilitano il compito del Governo Italiano, portando le informazioni dagli altri stati in maniera rapida e diretta. Un rapporto tra due nazioni inoltre può coinvolgere anche le due popolazioni, come per esempio lo scambio culturale tra Italia e Taiwan o il patto tra l'Italia e l'Uruguay. Essi non avrebbero avuto luogo se non ci fossero stati degli ambasciatori capaci e determinati.

Di conseguenza, siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di fare e che siano interessate a ciò che succede all'estero.
Se siete interessati a voler lavorare come ambasciatori, potete mandare un PM alla org National eItaly o al MoFA Emanuele Deriu, indicando quale nazione volete seguire (Non è garantito che vi venga assegnata la nazione che avete richiesto). I requisiti per entrare a far parte della squadra sono semplici: i candidati devono avere una disponibilità di tempo sufficiente e un'ottima conoscenza di base di una lingua come l'inglese, il francese o lo spagnolo.
Inoltre, sarà necessario essere presenti attraverso il forum e la chat delle nazioni assegnate.





Il Ministero dell'Informazione inoltre lancia un bando per la ricerca di nuovi Reporters.



I Reporters sono nati da una collaborazione tra il Ministero dell'Informazione e il Ministero degli Esteri, essi sono un gruppo di giornalisti che diffondono alla popolazione le ultime novità dall'estero, con temi che spaziano dalle analisi militari a quelle politiche di una nazione, in maniera dettagliata e precisa.

Per diventare uno di loro, è necessario una buona conoscenza dell'italiano e di una lingua straniera, inoltre, è necessario avere un pò di tempo sufficiente per scrivere almeno uno o due articoli alla settimana, con argomenti concordati con il capo dei Reporters.



Per maggiori informazioni, o se siete interessati a voler lavorare come Reporters, potete mandare un PM alla org National eItaly o al MoINF Dark Thunder.

Prima di lasciarvi, vorremmo fare una piccola comunicazione di servizio: Fronte Anarchico eItaliano si è dimesso da Stagista, di conseguenza, non collabora più col nostro governo.

Vi ringraziamo per l'attenzione,