[Informazione] Airstrike in Argentina

Day 3,367, 17:32 Published in Italy Italy by National eItaly


Il governo non ha avuto tempo di insediarsi che i giochi sono diventati subito difficili. Uno dei nostri alleati, l’Argentina, ha subito oggi due pesanti Air Strike sul proprio territorio, che hanno portato Bulgaria e Serbia a conquistare i primi due territori in Sud America. Syndacate ha provato ad aiutare il più possibile gli argentini, ma purtroppo senza risultati: le due sconfitte sono state schiaccianti.

La speranza ora è di riuscire a difendere il territorio Argentino al meglio, cercando di coordinare meglio le difese e concentrare gli sforzi. Il governo sta collaborando con l'esercito (che ha anche deciso di mettere alcuni CO durante le battaglie aeree): la difesa e l’aiuto dell’Argentina è una delle priorità, seppur il nostro contributo purtroppo non sarà dei più rilevanti. Ma è comunque un modo per mostrarci accanto ai nostri alleati, far vedere che l’alleanza non è solo di comodo ma un’unione in cui noi stessi crediamo, e per questo difenderemo i nostri amici con tutte le nostre forze, esattamente come hanno fatto con noi durante la guerra slovena.

Queste le parole del nostro presidente e del governo, che sono state tradotte e pubblicate anche in Argentina (Link). Vi chiediamo di votare anche l’articolo in Argentina, così da poter permettere una maggiore visibilità.

Cari cittadini Argentini,

i tempi sono duri e la situazione è complicata. In momenti come questo si cerca tutto l'aiuto disponibile e si cerca il supporto degli alleati. Eccoci.
Aqui estamos, amici argentini. L'Italia è vostra sorella. Lo dice la storia dei nostri due popoli. Lo dicono le tante famiglie argentine ed italiane imparentate nel corso dei decenni. Noi siamo qui. Il nostro contributo potrà, magari, essere più piccolo e misero di quello che a voi occorrerebbe. Ma noi, noi siamo qui.
I nostri soldati e la nostra aviazione sono stati già mobilitati e ci apprestiamo a venire in vostro soccorso con ogni mezzo possibile.
Saremo uniti sul campo di battaglia amici.
Un unico grande popolo.
Guardate! Noi siamo qui.


Seguite dunque I bollettini militare nei prossimi giorni: ci sarà da sparare. Si torna a combattere in una guerra vera!


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).