[INFO] eItaly leaves EDEN [ENG/ITA]

Day 1,988, 19:55 Published in Italy Italy by National eItaly







[ENG]



Greetings to all eItalian citizens o7.



Today is an important day for eItaly, because it marks the beginning of a new story for us.

Yesterday our Country President, Narcissus16, according to the will of eItalian Congress, has launched a law proposal in order to leave the alliance "EDEN", which was successful. From now on, eItaly will officially be a Neutral State.


Why was this choice so difficult?

There are many historical causes, that would make the explaination too long, but we want to say that our relationships with all the EDEN countries that had helped us in these years will remain good and safe and we will not forget that eItaly has been a member of EDEN for so long. eItaly is not a country that forgets its roots.

What we want now, which is also the main reason why we decided to turn on this new path, is to take the reins of our destiny in our hands: small nations that are in a congregation with big allies are too often marginalized; a serious task of a government is to stand for the will of people it rules.

We wish to meet and socialize with new countries and create a new, more active and emphatic international network, going along with our main interest, which is to set eItaly free and to fight on battlefields that help us pursuing our objectives.


An alliance resists until the concept of "Mutual Protection" remains alive.


We have to thank old allies: thanks to the friends who will not leave us alone and to those that still have the courage to see a future of adventure and don't blame us for making this choice.


Signed,

Narcissus16 (Cp)

Vajura (Moinf)






[ITA]


Un saluto a tutti i cittadini e-italiani o7;

Oggi è un grande giorno per l’eItalia, perché segna l’inizio di una nuova storia.

Il nostro presidente, Narcissus16, in accordo con la volontà del Congresso eItaliano, ha avviato ieri una votazione per lasciare l’alleanza EDEN, che ha avuto esito positivo. Adesso l’eItalia è ufficialmente uno stato neutrale.

Perché è avvenuto ciò?


Le cause storiche sono tante, ci sarebbe molto da raccontare, ma ci teniamo a dire che i nostri rapporti con i paesi di EDEN che ci hanno aiutato, anche in passato, rimarranno buoni e costanti e non ci dimenticheremo di essere stati membri di EDEN.

L’eItalia non è uno stato che rinnega le sue origini. Quello che vogliamo, oggi, ed è anche il motivo per cui abbiamo deciso di intraprendere questa nuova via, è riprendere in mano le redini del nostro destino: le piccole nazioni, quando sono in alleanza con delle superpotenze, vengono messe da parte troppo a lungo ed un governo deve prima di tutto rappresentare la volontà del popolo che governa.

Vogliamo socializzare con nuovi stati, avere una griglia di alleanze più attiva e più empatica, che si avvicini di più al nostro interesse: liberare l’eItalia e combattere su fronti che abbiamo una connessione con i nostro obiettivi.

Un’alleanza rimanere in piedi quando il concetto di “aiuto reciproco” continua a funzionare.


Grazie ai vecchi alleati, grazie agli amici che non ci abbandoneranno, e grazie a chi ha ancora il coraggio di vedere un futuro d’avventura e non ci abbandonerà in questa decisione.

Narcissus16 (Cp)
Vajura (Moinf)





Comunicazioni:


Sono avvenute 2 sostituzioni nella squadra di Governo:

1) La vCP e MoFA Millyi ha consegnato le sue dimissioni e nel suo incarico di MoFA è stata sostituita dai suoi vice, Gervaz e Gregory IV

2) Il MoD Fanaxidiel è stato destituito per una prolungata assenza dovuta a degli inconvenienti tecnici ed ora il MoD è Cicciarello, precedentemente suo vice.






Flash News of the Day:



1 ) La Russia è entrata ufficialmente in CoT. Questo il link della votazione.

2) La Croazia ha avviato la votazione per uscire da EDEN


Link della votazione.




Ordini del giorno:







Vignetta del giorno:








Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura o ai Vice Ministri Contenitore e D.D.S. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.




Al prossimo articolo,