[ilKaiser] Il mio programma

Day 3,327, 09:55 Published in Italy Italy by ilKaiser

Il mio programma.

Tranquilli, non penso proprio di vincere le elezioni e dubito molto che qualche partito mi appoggi. E quindi sono certo che appena i partiti maggiori sveleranno i loro candidati io sarò sbattuto fuori dal pannello delle elezioni.

---\O/---

Mi sono candidato più che altro per aver la coscienza a posto. Qua come nella quotidianità, se non mi piace qualcosa e me ne lamento, propongo una alternativa che ritengo valida. Quindi quanto leggerete sarà l'alternativa a quanto non mi piace; utilizzerò la divisione classica fra i vari ministeri.


---\O/---
Presidenza

Presenza. è la parola chiave di ogni aspirante buon presidente. Non manderò altri a parlare per mio conto, se non dopo che avrò parlato io. Questo perchè sia sempre chiara la posizione del presidente in ogni questione. Che sia nei rapporti del congresso, con gli alleati, con le unità militari o con il semplice cittadino.


---\O/---
Esteri

Non sigleremo alcun patto con la Slovenia e tantomeno penserò di cambiare schieramento. Dal mio punto di vista non ci sono grossi problemi a star cancellati per 30 giorni. Resisteremo, daremo fastidio per distogliere parte del danno da altre battaglie. Se e quando sarà possibile sigleremo più mpp possibili fra i paesi dell'aerea syndicate/adriatica e Pacifica.

Se sarà possibile sarà avviato un piccolo progetto giornalistico, sulla falsa riga della defunta Farnesina, portando nuovi giocatori a contatto con realtà diverse da quella italiana. Non ho ancora in mente tutti i dettagli ma lo scopo principale sarà quello di fornire informazioni e storie su altri paesi ed altre comunità.


---\O/---
Militare

Dato il punto precedente, si continuerà da quello che lascerà il governo di Gnorantone. Il principio della resistenza è giusto e sacrosanto e si continuerà così. Ad altri l'onere e l'onore di sedersi a trattare al tavolo della pace con gli sloveni, a me interessa vedere tutte le MU sparare insieme dallo stesso lato. Coordinarsi insieme. Combattere lo stesso nemico. Rispettarsi fra loro, fra di noi.

Perchè il succo della questione è questo: lavorare, combattere e vincere per l'italia.

Si può essere in disaccordo sull'uso delle risorse ma non sul fine ultimo. E io dico che va bene confrontarsi se questo non lede al fine, come, ahimè, troppe volte accade.

Più nello specifico, L'EI sarà chiamato a profondere ulteriori sforzi nel raggiungimento dei seguenti scopi:

-aumento del danno e delle uccisioni aeree
-rastrellamento e chiusura delle MU piccole e fusione in EI
-finanziamento (se possibile) dei pack
-agevolazioni (se possibili) su cibo, case e armi.

Alle MU private restanti sarà chiesto di partecipare alle battaglie dell'italia e dei suoi alleati.

E mi piacerebbe vedere utilizzata di più la piattaforma di conversazione Discord introdotta per volere del fu presidente BlackstormChR.


---\O/---
Economia

Parliamo dello scenario peggiore. Le maggiori produzioni sono all'estero, la cancellazione colpirà essenzialmente un utenza fatta di giocatori pigri, patriottici o giovani. Dei primi due casi essenzialmente me ne disinteresso, ma il giovane va seguito, istruito e gli deve esser spiegato il modulo economico per evitare che possa abbandonare il gioco per aver sbagliato a piazzare la sua holding.

Questo deve essere il compito essenziale, accanto a quello di segnare le entrate e le uscite del governo.


---\O/---
Informazione

Io amo che i governi scrivano tanti articoli. Specialmente di cronaca estera che fanno il punto della situazione internazionale. Come avrete intuito questo compito avrà a che fare con il gruppo di lavoro di cui al paragrafo esteri.
E magari anche la publicizzazione di qualche torneo militare nazionale o qualche evento di intrattenimento (il FUN, per i più vecchiotti)


---\O/---
Interni

Adotteremo la grafica proposta dal fu governo Theozz. A me piace e se non vi piace, non votatemi.

Non è compito nostro dare dignità al congresso che da solo si è ridotto a porcile. Tuttavia, se ci sarà congresso il prossimo mese, troveremo la maniera di discutere con il congresso. Probabilemente con i pm in gioco, ma se si trovasse una soluzione più comoda io ne sarei felice.


---\O/---
Conclusione

Penso sia parecchia carne al fuoco e ci sarà tanto da fare. e Io lo farò.

---\O/---


In corsivo avete letto quello che è il mio programma. In corsivo perchè è molto probabile che non sarò chiamato a portarlo avanti.

Grazie per aver letto l'articolo e buon proseguimento.
ilKaiser