[GEI] Presentazione del partito

Day 1,332, 15:31 Published in Italy Italy by Pedofago

Arrivano dei momenti, in cui, per prima cosa, bisogna presentarsi al proprio intelocutore per conoscerlo e per conoscerci repiprocamente meglio.

La Giovane eItalia è un progetto che partì un anno fa, grazie a Rocco Marcelli, praticamente dal nulla, da un vecchio partito ormai morto e, grazie all'enorme impegno e alla volontà di imparare degli iscritto, coadiuvati anche da un gruppo di "anziani" è diventato uno dei primi partiti italiani. Difatti l'attuale Presidente italiano Capitan Eugi proviene proprio da qui.

In un gioco che si definisce un simulatore della vita reale, ma che presenta notevoli differenze, il nostro partito, da subito, ha deciso di non puntare sulle ideologie, che sono importantissime nella vita reali, senza le quali non avrebbe senso far politica, perché queste ultime, in erepublik, difficilmente si distinguono. Il modulo economico permette, di fatto, l'eguale possibilità di scelta sia del lavoratore, che dell'imprenditore, inoltre vi è anche l'autoproduzione.

Ciò su cui, quindi, un gruppo di persone affiatate, perché alla fine questo è un partito, deve puntare è l'istruzione costante dei giovani, i quali dovranno essere in grado di diventare cittadini abili, che aiuteranno lo Stato, quindi la collettività intera, nella propria crescita.

Arriva, fortunatamente, il momento in cui i giovani diventano grandi e solo l'istruzione farà la differenza tra chi è in grado davvero di cooperare allo sviluppo e chi invece no.
Così La Giovane eItalia è cresciuta e così crescera ancora.

Per questo mese, è stato scelto, come segretario di partito, Scoundrel, chiaro tuttavia che il segretario non è nient'altro che un rappresentante e che non potrà fare molto senza la collaborazione del partito intero.

A cominciare dai giovani, naturalmente, perché, è vero che i più anziani li devono aiutare, ma spesso, con le loro legittime e doverose domande, fanno riflettere anche i più esperti, i quali magari danno troppe cose per scontate, a causa anche della loro esperienza.

Per questo speriamo che sempre più persone partecipino a questo progetto, che, visto il carattere del partito, non può che rinnovarsi giorno dopo giorno.

Per raggiungere la Giovane Italia, potete trovare il forum qui: http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=218 .

Vi è inoltre anche il canale in chat, a cui potete accedere scrivendo /j #lagiovaneitalia