[GEI] Candidato a sorpresa : caleroide

Day 1,292, 15:19 Published in Italy Italy by Pedofago
Squadra di Governo



Presidente - Caleroide
Vice presidente - capitan eugi

Mofa - Oivalf
Vice Mofa - eJoker93

MOD - citizen cane

Cdsm - elfospider
Vice Cdsm - yugo amaryl

Ministro dell'economia - Simonectn

Ministro del Welfare e degli Iterni - superpimpo
Vice - Emanuele Deriu

Controllo dell'informazione
- capitan eugi

Elite - mappina

Programma

Caleroide è il nostro candidato, è certamente un nome sicuro che ha dato molto alla community in passato, con importanti guide per i nuovi. è stato più volte cdsm dando il massimo dell'impegno, sempre. Quando gli si è affidato un compito lo ha sempre portato a termine e questo ci ha fatto scegliere lui. Come avrete notato è sempre presente in chat, l'unico elemento di cui aveva bisogno era di una buona squadra che è stato formata con molta cura.

1 - Si è partiti da un mofa presente come Oivalf che ha dato prova negli ultimi mesi di avere le capacità di gestire i rapporti esteri , ma anche di saper creare ottime stretegie in collaborazione con gli HQ. L'obbiettivo primario è naturalmente quello di liberare la nostra amata penisola, restando membri di EDEN e mantenendo gli ottimi rapporti con la Grecia e la Croazia che più volte hanno tentando di aiutarci nella nostra liberazione.

2 - Al welfare la conferma di superpimpo ottimo palyer, che ricopre quel ruolo da molte tempo, ormai un guru. Si continuerà a offrire tutti i servizi del welfare, dal completamento delle missioni, al servizio panini per la well.

3 - Nell'EI verrà nominato elfospidere cdsm e Yugo suo vice. Yugo queste mese aveva poco tempo per poter gestire tutto, ma abbiamo voluto premiare l'impegno di elfospider riconosciuto da tutti i sodlati EI. Per l'Elite verrà riconfermata mappina, con un vice perchè avrà poco tempo questo mese.

4 - All'economia verrà riproposto simone che è già stato ministro dell'economia con il governo oivalf, svolgendo un ottimo compito. La questione principale da risolverà sarà quella riguardante "la banca eitalia" e i gold dei partiti donati all'occount statale.

5 - I rapporti con le MU italiane (Brigata Folgore ed Extrema Ratio) saranno rafforzati, senza fornire finanziamenti, ma cercando il massimo della collaborazione e coordinazione con il mod per far si che ricevano tutti gli ordini di eden e degli HQ italiani.

6 - L'informazione sarà vitale e si cercherà di pubblicare articoli su tutto ciò che è possibile dire alla popolazione. Ogni ministero di occuperà della propria informazione con il relativo giornale. Il vice-presidente capitan eugi, si occuperà sopratutto di questo aspetto sorvegliando su ogni ministero.

" io lavoro senza che nessuno sappia " (cit. caleroide)

Il partito Gei