[Forze Armate Italiane] Dichiarazione d'intenti

Day 3,063, 07:07 Published in Italy Italy by Juzeppee
Forze Armate Italiane è una MU italiana impegnata nella liberazione dei territori nazionali dal nemico. E' fondata su ideali di lealtà e rispetto reciproco, ed è stata e sarà sempre una fedele alleata di chi si dimostrerà in possesso di tali qualità.

Si è reso necessario scrivere questo articolo per chiarire alcuni punti su diverse questioni all'ordine del giorno.
Forze Armate Italiane dichiara che:

1) Restituirà le ORG allo stato, rompendo l'accordo in base all'articolo 9 del documento che disciplina l'affidamento delle ORG a MU private.

Art. 9
Il testo di quest’accordo può essere emendato solo con l’avallo di entrambi i soggetti contraenti, ma può essere infranto unilateralmente dal Presidente e dall’Unità Militare rinunciando ai benefici ottenuti. In caso di cessazione del rapporto il presidente si impegna a restituire per intero qualunque somma all'interno della Org sia di proprietà della MU.


Negli ultimi giorni il Governo ha utilizzato le ORG a noi affidate per ricattare la MU, prima proponendoci degli Strike e poi imponendoceli ricattandoci con il ritiro delle ORG.
Ne io e ne tanto meno la mia MU scenderà mai a patti con queste persone, ed i loro ricatti non ci intimoriscono.
In queste ultime settimane è stato mancato di rispetto alla MU, alludendo a storie sul nostro danno sprecato e non convogliato verso l'Italia. Queste affermazioni, oltre ad essere false e strumentali, sono gravi mancanze di rispetto per una MU che lotta da anni per la liberazione dei territori finanziandosi da sola (a differenza di altre MU statali che producono molto meno danno).
I principi di lealtà e rispetto reciproco che purtroppo sono tanto rari sono in RL, dovrebbero essere meno difficili da trovare in un gioco, seppur complicato e coinvolgente come questo. Il rispetto verso i soldati di ogni MU dovrebbe essere una priorità, di qualunque nazionalità essi siano.

2) Non collaborerà a progetti insieme a gente come Ruthergnol, Inept Punisher, corol e chiunque altro abbia dimostrato di non avere lealtà e rispetto reciproco nel corso di questi mesi.

3) Combatterà secondo propria discrezione e secondo le priorità Italiane, rompendo il filo di collaborazione con questo Governo. Come da statuto, lotteremo per la difesa e liberazione dei territori italiani.

4) Non sussistono obblighi alla partecipazione degli Strike. La disponibilità a farli, oltre che per propria scelta e per il bene della nazione, sarà conseguenza delle azioni del Governo.
il Comandante