[FdeI] L'eItalia svenduta: analisi del Nap della vergogna.

Day 3,074, 09:37 Published in Italy Slovenia by Robin di Sherwood

Cari cittadini italiani,
nella nostra patria è in fase di svolgimento una battaglia tra due ordini di pensiero. Abbiamo da una parte i sostenitori della pace col nemico tramite Nap; dall’altra i sostenitori della guerra di liberazione, considerata l’unica via per conciliare una pace duratura ed una crescita economica (e non solo) della nazione.

Fratelli d'eItalia ha, fin dall’inizio, duramente criticato questo nuovo Nap, che non risolve i problemi Italiani ma li ha solo rimandati di qualche mese. A tutto questo si aggiunge, però, una generalizzata noia derivante dall’impossibilità di combattere per la propria nazione, che a lungo andare porta alla disaffezione dal gioco, ma la cosa più grave è il pesantissimo danno economico che si crea all’Italia.

Adesso dimostriamo con i numeri quello che sosteniamo, ovvero vediamo a quanto ammonta il danno economico.

Ipotizziamo che una battaglia contro la Slovenia duri solo 10 round, mantenendoci su dati più bassi rispetto al danno massimo che si potrebbe raggiungere in una battaglia, ed arrotondando per difetto.

Ipotizziamo che in D4 si faccia solo 500 milioni di danni a round. In D4 avremo un ammontare 50 gold e 50.000 ITL per TP fatte.

In D3 ipotizziamo 100 milioni di danno a round. Bene, si guadagnerebbero 30 Gold e 10.000 ITL.

In D2 e D1 è difficile calcolare le Tp in quanto varia di molto, a seconda del players, l'entità del danno, ma, per difetto sicuramente si guadagnerebbero altri 20.000 ITL ed altri 30 Gold.

I 110 Gold totali corrispondono a circa 45.000 ITL che, sommati a quelli delle TP, fanno almeno 125.000 ITL. Se consideriamo ragionevolmente che, essendo una battaglia Italiana, il 75% delle BH vadano ad Italiani (33.000 ITL), abbiamo un guadagno per la nazione di 113.000 ITL (75% BH + TP).
E stiamo parlando di una sola battaglia per l'Italia contro la Slovenia.
In pratica con una sola battaglia in più si guadagnerebbe più di quanto l'eItalia riceve in un mese dagli Sloveni.
A questo vanno aggiunte le tasse che versiamo alla Slovenia, e che vanno in parte a risarcire il nemico dell'elemosina che ci passano.

Insomma, le incongruenze della scelta scellerata del Nap sono evidenti. Va detto inoltre che, con l'ultimo governo Fdei- Aetg abbiamo completato almeno 12 battaglie vere, con un guadagno per gli eItaliani superiore ai 2 milioni di ITL, di molto al di la, insomma, alla cifra spesa per i CO.
Per non parlare del fatto che con il Nap ci vorrebbero tre o quattro anni per incassare una cifra eguale dagli sloveni.

L’Italia deve tornare a combattere, deve liberarsi di questo governo incompetente che ci ha consegnato al nemico. La maschera del CP corrotto sta ormai cadendo, e verrà ricordato solo per aver venduto l’Italia alla sua prima settimana di mandato. Il danno che ha causato si sta estendendo non solo alla mancanza di motivazione nei cittadini, ma anche ad un enorme mancato guadagno economico!

La verità, italiani, è che la dignità per un paese è importante, il rispetto conta, da esso dipende il nostro futuro!