[FdeI] Considerazioni sull'operato del Governo

Day 3,013, 01:39 Published in Italy Italy by Juzeppee
Leggendo i bollettini militari si vede: sparare PRO Slovenia nella rw, non lasciamo che resettino il bonus determinazione.

La strategia spiegata dal governo nei commenti del bollettino stesso prevede di non avere regioni in maniera da alzare il bonus determinazione delle stesse e impedire al nemico di impostare l’Italia come suo nemico naturale.

Il bonus determinazione, che è ben spiegato qui, ha la particolarità di salire molto lentamente durante l’occupazione della regione da parte dell’invasore. Viceversa, quando la regione viene liberata il bonus scende con rapidità.

I grafici che si vedono nel link sopra sono molto esplicativi, ipotizziamo che una regione rimanga occupata ininterrottamente, ad esempio per 50 giorni: il bonus determinazione ottenuto si potrebbe azzerare in soli 6 giorni!

Cosa si intende fare? Non combattiamo, o magari combattiamo pro slovenia per un paio di mesi così il bonus “matura” per bene e nel frattempo non prendiamo NE, per poi essere dopo pochi giorni al punto di partenza?

Perché prima o poi se vogliamo non vincere la guerra ma almeno combatterla, dovremo sparare. Lato Italia magari.
Il governo ha promesso guerra alla Slovenia ma fino ad ora nemmeno l'ombra di una guerra seria. Le battaglie sono state poche e poco impegnative per la Slovenia che sta solo risparmiando CO e tempo da dedicare a conservare i nostri territori.
Fino al mese scorso abbiamo dimostrato come Italia, se si impegna costantemente, possa dare tanto fastidio fino a poter ottenere quello che vogliamo, l'Italia libera. Il governo attuale, invece di proseguire e migliorare l'esperienza della campagna antislovena, si è arenato a cercare chissà quale strategia e idea geniale che stanno sortendo l'effetto completamente opposto a quello prefissato, facendo un grande favore a Bruce e compagni.
Agli italiani le conclusioni.