[Fdei] Candidatura Cp Dibex - Per il bene della Nazione!

Day 3,970, 08:49 Published in Italy Italy by Dreamfyre

Cari cittadini italiani,
vi scrivo da candidato di Aetg e Fdei alla presidenza della nostra bella nazione ma anche da semplice italiano che anche in un giochino on line prova grande piacere nel vedere il tricolore sventolare in alto.
Lo scorso mese è stato molto impegnativo e quindi serve di continuare a dar fiducia a chi sta facendo bene contro coloro che stanno solo pretesti per criticare e spaccare ulteriormente la community italiana.
Il prossimo governo, ha un compito importante: quello di avviare un percorso di inserimento ottimale nel nuovo assetto che si sta creando operando all’interno per la crescita e lo sviluppo ed all’esterno per essere parte protagonista di una fase di ricerca di nuove ipotesi di aggregazione nel rinnovato quadro che si sta potrebbe formare.


Sviluppo e interni

Lo sviluppo economico-militare è l’obiettivo più importante che il governo italiano ha il dovere di porsi. Senza velocizzare il cammino in questa direzione non è possibile invertire il trend negativo che, sotto la spinta anche di alcune scelte molto discutibili di chi determina le regole e le attività del gioco, hanno prodotto disaffezione, abbandoni e calo di interesse, a maggior ragione in una nazione come la nostra che, in termini di attività politica, si è impegnata male e poco nel modulo militare che è quello decisivo per tenere il passo degli altri stati dell’emondo.
Senza cadere nell’errore di trascurare anche gli altri moduli del gioco, è opportuno dunque investire ancora di più in direzione della crescita e dello sviluppo della nostra forza militare.
Vincere sul campo, combattere per la propria bandiera e portarla al successo è probabilmente la fase più esaltante del game, quella che maggiormente crea divertimento, soddisfazione ed attaccamento al gioco, è la cura che serve contro disaffezione e morìa, le due piaghe che dobbiamo debellare visto che solo un player attivo e che si diverte comprerà pack sul proprio account e son sempre meno quelli che lo fanno in italia.
Per questa ragione, nel nostro prossimo eventuale governo, vi sarà ovviamente la conferma dei sostegni già in atto (cibo gratuito, contributo acquisto armi q7, premi agli aviatori ecc.) sia pure eventualmente modificati secondo le esigenze.

Attualmente tutti i prezzi stanno lievitando e questo è SI un bene per i produttori (al netto dell'aumento degli stipendi) meno per chi deve comprare e questo temo peggiorerà almeno fino all'anniversario di erep!
Durante questo mandato ci sarà giorno 4,000 per il quale sicuramente gli admin proporranno qualcosa (sconti o pack particolari o tornei o altro) e conviene esser pronti alla cosa.

Anche l'informazione farà il suo lavoro preciso e puntuale ma ma i noioso al fine di mettere in risalto solo i fatti.


Difesa e guerra


Attualmente abbiamo in atto 3 Tw, queste ci fruttano un buon guadagno e danno la possibilità a molti italiani di poter ambire ad una medaglia, valuteremo se sarà il caso di modificare il numero di Tw in atto visto anche che di guerre serie che ci riguardano ad oggi non ce ne sono.
Nello scorso mese queste Tw hanno causato molti meno problemi alla produzione italiana rispetto ai mesi passati a riprova dell'attenzione della "coalizione" per gli interessi dei cittadini, nel prossimo mandato garantiremo una ancora maggiore tutela per quelle regioni che in caso di coinvolgimento "involontario" nella Tw si proverà a difenderle ed a liberarle velocemente anche con l'utilizzo di CO.
Personalmente sono contrario all'utilizzo di soldi pubblici nelle Tw MA visto l'elevato interesse del popolo in merito, se sarà necessario spenderemo (e poi presenteremo il conto alla serbia).
Rimarremo vigili per eventuali "opportunità" tenendo informato il congresso.


Esteri


La situazione italiana era divenuta ormai insostenibile. Nel nuovo assetto di alleanza mondiali la nostra nazione si era trovata relegata ad un ruolo subalterno e trasformata in un comodo bersaglio per gli avversari che ne occupavano i territori e per gli “alleati” che subivano così minore pressione dal nemico.
La nostra vecchia alleanza si era dissolta e mai ricostituita e noi, pur fuori da ogni nuova aggregazione, avevamo mantenuto a lungo patti con alcune nazioni del vecchio gruppo non ricevendone però alcun tipo di supporto.
Il limite di sopportabilità lo si è superato, dopo diversi episodi che ci avevano relegato ad un ruolo subalterno, all’epoca della conquista con relativa spartizione degli Usa, promossa da nazioni nostre alleate che non ci hanno neppure preavvisati di quanto stava accadendo.
Il prezzo di tutto ciò è stato altissimo e si è tradotto in un calo demografico senza precedenti.
Negli ultimi mesi, però, abbiamo cominciato ad invertire la tendenza. Abbiamo costruito nuovi rapporti con le nazioni più potenti del mondo.
Il mese scorso abbiamo compiuto un passo importantissimo. Abbiamo liberato l’Italia dalla Slovenia con una azione esclusivamente politica. Abbiamo dunque ottenuto un fondamentale riconoscimento di dignità e capacità politica. Ottimi rapporti sono stati costruiti con la Romania, l’Iran e l’Albania. Migliorati quelli con la Serbia ed in maniera evidente quelli con la Slovenia.
Adesso intendiamo proseguire su questo percorso. Completare il quadro delle tw necessarie con le nazioni confinanti, ma su un piano di rapporto paritario e non più di sudditanza, e valutare , da subito, l’opportunità di utili azioni militari all’estero.
Su queste basi ci muoveremo sul piano diplomatico e se necessario anche su quello militare, fedeli al principio che il rispetto degli altri si guadagna con il coraggio e la fermezza, che in guerra e nei rapporti internazionali valgono moltissimo.

Veloce guida per chi non sa come votare:

Dalle ore 09:00 del 25 del mese alle ore 08:59 del 26 vi apparità in basso a sinistra, dove vi appare il pop-up dell’ordine del giorno questo pulsante:

Per votare vi basterà cliccarci sopra entrando cosi nella schermata relativa alle elezioni dove troverete una lista dei nomi dei candidati (ed i partiti che li appoggiano)con a destra il tasto
Scegliete quello relativo al partito Fratelli d'eItalia e cliccateci sopra!

Come conferma del vostro voto il gioco potrebbe chiedervi di digitare il codice CAPTCHA (vedi esempio sotto) e votare.



N.b.: Per far si che appaia il banner per il voto E quindi per votare bisogna aver completato la missione “cittadino adulto” e quindi avere almeno 50 punti forza.
Vota per il bene dell'eItalia:
Vota Fratelli d'eItalia!




Se ti ritrovi nei nostri ideali, non esitare, unisciti a noi