[Esteri/Difesa] Annuncio TW con Cile

Day 3,984, 16:40 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadine e Cittadini eItaliani,

Come annunciato dagli amici Cileni nell'articolo pubblicato dal loro MoFA, Italia e Cile hanno raggiunto e ratificato un accordo per lo svolgimento di una Training War.

Di seguito i dettagli:

1. La TW fra Italia e Cile avrà luogo nelle seguenti regioni Italiane: Lazio, Abruzzo e Molise. La regione Sardegna non sarà luogo di TW, tuttavia servirà al Cile per arrivare in Italia via Corsica, Francia. Non appena il Cile attacherà il Lazio, successivamente alla temporanea conquista della Sardegna, la suddetta regione dei 4 mori verrà liberata.

2. La TW avrà luogo secondo i canoni standard per il paese occupante e occupato, ergo il Cile vince le dirette, l'Italia le RW (Guerre di Resistenza). Entrambe le Nazioni si impegnano a impostare gli ordini di battaglia di conseguenza; nel caso di aggiustamenti necessari al corretto svolgimento della TW (leggasi "muro" nei rispettivi round), entrambe le Nazioni forniranno adeguato supporto.

3. Il Cile si impegna a non sferrare alcun attacco verso altre Nazioni senza prima aver ottenuto autorizzazione dal Governo eItaliano.

4. Il Cile si impegna a rimborsare le tasse che maturerà sul suolo Italiano durante tutto il periodo della TW mediante pagamento con cadenza settimanale da versare direttamente nel Tesoro eItaliano.

5. Per una migliore coordinazione sull'orario di partenza degli attachi, un gruppo Telegram verrà istituito fra i Governi di entrambe le contendenti.

6. La durata del suddetto accordo è stabilita in mesi uno a partire dalla data di stipula e verrà rinnovata automaticamente nel caso in cui nessuna delle due Nazioni coinvolte avesse intenzione di recedere.


Firmato, 17 Ottobre 2018

JOSEPH
CP Chile

Yosemite Sam01
MoFA Chile

gthreepwood
CP Italy

Artan Slayn Sirvano
MoFA Italy







Il Governo


Cibo gratis (per chi fa l'ordine del giorno): tinyurl.com/modulo-ENPS