[ESTERI] Comunicazioni di servizio

Day 554, 11:40 Published in Italy Italy by Farnesina

Buonasera a tutti.

Prosegue il lavoro del ministero degli esteri nella riorganizzazione delle ambasciate e nei contatti diplomatici con i paesi di tutto il mondo.

Al momento diversi dialoghi sono intavolati, primi tra tutti quelli con Spagna e Stati Uniti d'America, ma non escludiamo Francia e Portogallo, Svezia e Germania e molti altri ancora.

Recentemente è stato ratificato tra Regno Unito e Italia il Patto Vittoria ("the Victoria Pact") che prevede, sinteticamente:


A. eUK ed eItalia non andranno mai in guerra diretta tra di loro (non parteciperanno ad eventuali invasioni ai territori occupati) eccetto in eventuali wargames
B. Non parteciperanno a TakeOver contro la nazione amica
C. Verrà istituita una commissione di 2 rappresentanti per stato che si occuperà di Commercio e di affari Esteri riguardanti entrambi i paesi.
D. Ciascun paese fornirà supporto all'altro in caso di attacco alle valute nazionali
E. Vi saranno sempre ambasciatori in ciascuno dei due stati

(il testo completo è visibile qui: http://farnesina.pastebin.com/f56375ff9 )

Inoltre è stato recentemente stipulato con eUK un MPP, grande passo in avanti nelle relazioni diplomatiche dei nostri 2 paesi.

Ambasciate Italiane nel Mondo
Ho nominato Marco Pereira, già Ambasciatore in Cile (in cui ha svolto un ottimo lavoro), come capo degli ambasciatori italiani. Sarà responsabile della org "A.I.S.E" (Ambasciate Italiane e Servizi Esteri) a cui da oggi dovranno fare rapporto tutti gli ambasciatori eItaliani attivi nel mondo.

Nelle ultime elezioni si sono svolti moltissimi Takeovers, alcuni con successo, altri no. Sono stati colpiti Indonesia, Spagna, Germania ed altri

Wolf89, Ministro degli Esteri