[Esercito eItaliano] Riforma produzione EI

Day 1,600, 08:49 Published in Italy Italy by Divisione Arditi


Dopo l’articolo di ieri eccovi la prima grande riforma dell’apparato dell’Esercito eItaliano. Questa verte sulla produzione e mira a migliorare l’equipaggiamento per tutti i soldati. La modifica della produzione avverà a partire da lunedì in modo da poter fare un’analisi durante tutta la settimana per verificare se le varie previsioni erano corrette o meno.

Ricordandovi che rimarrà invariata la regola che chi non lavora nell’EI non prenderà armi, ma solo panini, motivando questa decisione in base al fatto che la modifica della produzione non ci dà abbastanza armi da distribuire anche ai non lavoratori. Per i dipendenti EI ci sarà una grossa modifica per gli equipaggiamenti; vediamo nel dettaglio cosa comporta la riforma:

- si passerà da un equipaggiamento di 1 volta al giorno a 2 equipaggiamenti durante il giorno. Il primo turno di equipaggiamenti inizierà a partire dalle ore 14 circa e finirà alle ore 20:00 mentre il secondo turno partirà dalle ore 2😇0 ed andrà ad oltranza cioè fino a che ci saranno ufficiali per equipaggiare. Tutti i soldati che passano dalla chat possono prendere gli equipaggiamenti e combattere ovviamente dove indicano gli ordini.

- ci sarà una modifica nella distribuzione di armi e panini, in quanto visto lo spostamento di tutti i soldati a produrre armi e panini, verranno dati, molto probabilmente, armi q6 a partire da un influence minima pari a 1k e per le influence al di sotto si continuerà a dare armi q5.

Si sta valutando anche una possibile diminuzione del pane per poter fornire armi in più. Ovviamente la diminuzione, qualora sia fatta, non verrà fatta per le fasce con influence q5 minore a 1000.

- per tutti i lavoratori con influence q5 minore a 500 verranno sempre garantiti i 100 itl netti al giorno con l'aggiunta semper dei panini a fine settimana oltre l’aggiunta delle armi e del pane dell’equipaggiamento. Una volta superati i 500 inf si verrà pagati con paga minima e con un bonus in pane per giorni lavorato dato a fine settimana.

Questa riforma indica anche che non verrà più comunicato che si equipaggerà durante il giorno tramite ordini via messaggio in game. Gli ordini arriveranno solo per battaglie importanti dove è richiesta la vostra presenza con full hp per determinate ore e per eventuali comunicazioni che verranno date dall’HQ, dai comandi di armata o dai vostri maggiori e capitani.

Cosa dovete fare ora?

- se non siete ancora reclute o soldati dell’Esercito eItaliano



- se invece siete già arruolati vi basta semplicmente




L’Esercito eItaliano ha deciso di riformarsi per garantire a tutti i soldati lavoratori un buon equipaggiamento e tu, soldato, cosa ci fai ancora li? corri ad iscriverti al nuovo piano di produzione!

Il Reparto Logistica e Produzione