[Esercito eItaliano] Riforma della produzione dell’EI - parte 2

Day 1,601, 11:40 Published in Italy Italy by Divisione Arditi


Soldati!

In seguito alla riunione di questa mattina del Reparto Produzione dell’EI siamo riusciti a venire a capo alla riforma in via di organizzazione. Prima di aggiornarvi sui punti, a voi, più interessanti vorremmo ringraziare il Governo per l’appoggio economico e finanziario che ci farà pervenire affinchè si possa portare avanti questo progetto di miglioramento e potenziamento dell’EI. Un ringraziamento anche a tutti quelli che hanno collaborato e che stanno collaborando (nonostante siamo a Pasqua) per far sì che questa riforma riesca ad essere attiva da domani.

Dopo questa fase di ringraziamenti dovuti,

Eccovi le informazioni che nell’articolo di ieri non avevamo avuto il tempo di mettere.

Gli equipaggiamenti, non saranno più il punto doloroso, come avevo già anticipato verranno distribuite le armi q5 a chi ha un’ influence (da intendersi con arma q5) al di sotto di 1000, mentre a tutti gli altri saranno distribuite armi q6.

La tabella che trovate qui sotto che vi illustra le armi non è quella definitiva, potrebbe subire leggere variazioni in base al numero di soldati che lavorano nelle ditte, è possibile garantire questa produzione solo se tutti lavoreranno tutti i giorni.

Ricordo a tutti i lavoratori e le persone che hanno chiesto di lavorare per l’EI che nella giornata di oggi o al più tardi nella mattinata di domani, riceveranno un messaggio che indicherà dove eventualmente spostarsi o se rimanere dove già assegnati! Per cui invitiamo tutti nella giornata di domani, lunedì 9 aprile 2012, a non lavorare se non si è ricevuto il messaggio e non vi siete spostati dove comunicato.

Dopo tante parole eccovi l’immagine con i nuovi equipaggiamenti che da domani saranno garantiti 2 volte al giorno:



Speriamo che, in questa settimana di prova e sperimentazioni, si riesca a rendervi più facile il conseguimento del rank in maniera più rapida e tranquilla e che porti noi a poter garantire gli equipaggiamenti propostivi duraturi nel tempo per tutti i soldati lavoratori dell’Esercito eItaliano!!

In ultimo faccio un appello a tutti i soldati EI, a tutte le reclute e a tutti quelli che si stanno arruolando che abbiamo la necessità di trovare lavoratori per le nostre aziende. Ad oggi i nostri lavoratori non sono sufficienti per garantire alti livelli di produzione che ci permettano di fornirvi quanto sopra già indicato con dei costi apprezzabili. Per cui invito tutti i soldati che non lo abbiano ancora fatto a venire a lavorare per l’EI perchè ci servono ancora tanti lavoratori.

Abbiamo bisogno di voi!!!



(clicca sull’immagine)

Se invece non siete ancora arruolati, ma dopo questa bella notizia foste interessati ad arruolarvi cosa state aspettando? La 4a Armata eItaliana ha aperto gli uffici per cui affrettatevi a compilare il form dell'arruolamento ed entrate a far parte dell'Eesercito eItaliano!



(clicca sull’immagine)

Lo stato, l’HQ, il Reparto Logistica e Produzione e tutti gli Ufficiali dell’EI che si impegneranno per mantere viva questa riforma sono pronti a dare il massimo ora manca solo una cosa cioè il Vostro impegno a lavorare tutti i giorni, a lavorare per l’Esercito eItaliano così che tutti possano divertirsi, rankare e fare danni sotto un unica bandiera quella eItaliana!

Il Reparto Logistica e Produzione