[Esercito eItaliano] Riforma dell'EI

Day 1,674, 14:58 Published in Italy Italy by Divisione Arditi


Soldati!
Vista la recente riforma del modulo militare l’Esercito eItaliano si deve aggiornare.
Con il presente articolo vi vogliamo illustrare tutti i cambiamenti che si stanno portando avanti.



Divisione Esercito eItaliano:
Attualmente l’Esercito eItaliano è diviso in 4 armate formate da reggimenti e brigate. A seguito delle ultime modifiche questa struttura risulta non pratica e per questo è stato deciso di riformarla rendendola più aderente alle necessità attuali.
Le 4 armate saranno cancellate e ci sarà un unica distinzione:

- Soldati dell’Esercito eItaliano;
- Accademia dell’Esercito eItaliano.

In Soldati dell’Esercito eItaliano confluiranno tutti i soldati che hanno un livello di punti exp pari o superiore a 25 e all’interno di questa categoria saranno suddivisi in di 3 divisioni:

- 1 divisione per chi ha più del livello pari o superiore a 37;
- 2 divisioni per chi ha livello da 30 a 36;
- 3 divisioni per chi ha un livello da 25 a 29.

Per Accademia dell’Esercito eItaliano invece sarà presente 1 sola divisione che comprenderà tutte le persone aventi un livello tra lo 0 e il 24.

Il passaggio da Accademia dell’Esercito eItaliano a Soldati dell’Esercito eItaliano avverrà quando il soldato raggingerà il livello 25.



A questa organizzazione conseguirà una riduzione anche dei canali della chat in quanto rimarranno solo il canale militare e dell’accademia, tutti i canali di armata verranno chiusi.



Si è deciso di ridurre la catena di comando. In Soldati dell’Esercito eItaliano sarà cancellata la figura di generale e colonello mentre verranno attribuiti più poteri a maggiori (che avranno accesso in HQ) e capitani. In Accademia dell’Esercito eItaliano, visto la necessità di aumentare il livello di istruzione dei soldati, non verranno rimossi generale e colonelli in quanto il bisogno di istruzione richiede forze dedicate che devono esser fornite da un organigramma più ampio.



Eccovi dunque il nuovo organigramma dell’Esercito eItaliano a seguito di questa modifica.



Passiamo alla MU:

La MU dell’Esercito eItaliano fino ad ora non ha avuto un vero e proprio ruolo nell’organizzazione dell’EI, con questa riforma le si vuol dare maggior importanza. I reggimenti della MU saranno organizzati per livello di esperienza:

- 1 reggimento: livello di esperienza pari o superiore a 37;
- 2 e 3 reggimento: livello di esperienza tra il 30 e 36 (compresi);
- 4, 5 e 6 reggimento: livello di esperienza compresa tra il 25 e 29;
- 7 e 8 reggimento: livello di esperienza inferiore al 24.

Vi sarà uno stretto legame con le divisioni. I capitani dei reggimenti saranno scelti tra gli ufficiali più attivi dell’Esercito eItaliano in modo che vi sia la possibilità di settare ordini aggiornati e diversificati come richiesti dal mod o da eden.

Per questo inviatiamo tutti i soldati a rendersi celermente disponibili nell’accettare trasferimenti da un reggimento ad un altro. Possono essere eseguiti 5 trasferimenti alla volta ma devono esser spostati circa 200 soldati, più sarete veloci a spostarvi e prima potremo settare DO corretti.



A seguito di questa riforma sarà abolito il rapporto per tutti i soldati dell’Esercito eItaliano e dell’Accademia. Questo non implica che da ora in poi non ci sia più controllo, ma visto il ruolo della MU come sopra indicato, il controllo verrà fatto sui kill effettuati dal soldato.



Per i non lavoratori:
I capitani dei reggimenti contatteranno i soldati non lavoratori EI che non combattono da più di 3 giorni (ciò avverrà al quarto giorno) e li informeranno che se non sarà fatto un kill entro il 7° giorno all’8° saranno congedati dalla MU.

Per i lavoratori EI:
I lavoratori riceveranno all’8° giorno un richiamo se non hanno fatto kill per 7 giorni di fila. Al raggiungimento dell’11° giorno senza kill verranno congedati dall’Esercito eItaliano.

Cdsm
caleroide

Vice cdsm
Ectore

L’hq




Link utili:

Link per accedere al canale pubblico dell'Esercito eItaliano.

Per arruolarsi:



Per lavorare nelle ditte dell'Esercito eItaliano