[Esercito eItaliano - Comunicazione per la nuova organizzazione dell'EI 06/04]

Day 1,599, 07:15 Published in Italy Italy by Divisione Arditi

L’EI si trova in una situazione di emergenza, la continua diminuzione dei soldati, il numero sempre minore di persone in chat non ci giova. Per questo si è deciso di fare un programma che sia inerente alla situazione dell’EI.

Non è mia intenzione andare a valutare gli operati dei miei predecessori ne tantomeno dare un giudizio sul loro lavoro svolto. Questo programma breve e conciso è solo una minima parte del lavoro che ci permetterà di portare l’EI ad un efficienza almeno accettabile per tutti i soldati.

- Sistemazione e completamento delle armate: le 4a armate sono già funzionanti; tutte possiedono i maggiori e lo staff di comando, però si continuano a cercare i capitani che diano supporto ai maggiori. Quindi invitiamo con questo articolo i membri dell’EI a contattare il proprio maggiore per dare la propria disponibilità nel ricoprire questo ruolo.

- Settore Produzione: il settore produzione è vicino ad una riforma notevole che, se riuscirà ad andare in porto, dovrebbe consentire equipaggiamenti maggiori per tutte le persone che lavorano per l’EI.

- Settore informazione: visto le carenze di questo mese ci impegniamo a pubblicare articoli tutti i giorni siano essi inerenti agli ordini per i soldati o ad informazioni.

Non ho appositamente messo un punto, forse quello più importante, ma per arrivare alla riduzione dell’emigrazione dei soldati verso altri lidi bisogna innanzitutto risolvere questi 3 punti critici, sicuramente necessari per garantire un’efficienza sia nella predisposizione e nell’’inoltro degli ordini, sia nel garantire un equipaggiamento minimo a tutti i soldati cercando di aprirlo tutti i giorni.

L’HQ e tutti gli ufficiali si dovranno impegnare veramente tanto per risollevare l’EI dalle condizioni in cui versa oggi. Si dovrà operare velocemente soprattutto sul punto 2 per verificare:

- se è possibile o meno la modifica della produzione dell’EI (molto è anche dovuto ai finanziamenti statali);

- se si riesce a garantire un equipaggiamento maggiore per tutti o se cercare di aprire l’equipaggiamento durante il giorno e non in tarda serata in modo da rifornire un maggior numero di persone che non possono essere presenti la sera.

Il nostro compito è di prendere l’EI in una situazione non bella e di riconsegnarlo a fine mese in una situazione migliore a chiunque sarà il nuovo cdsm e presidente.

La squadra che sarà a capo dell’EI per questo mese e dei vari reparti che affiancano la parte di gestione militare:

CDSM: caleroide

Vice CDSM: Ectore


Resp. Produzione: dab84

Vice Resp. Produzione: Cippalippa85


Resp. Informazione: Giuseppe Stan

Vice Resp. Informazione: trisk28


Comando di 1a Armata:

Generale: Fragiopa

Colonnello: Alegevo


Comando di 2a Armata:

Generale: dab84

Colonello: Yamisuke


Comando di 3a Armata:

Generale: Zeno92

Colonello: Ectore


Comando di 4a Armata:

Generale: Benito da Predappio

Colonello: jack09italia


L’HQ

Il reparto produzione

Il reparto informazione

I comandi di Armata