[ELEZIONI] RINGRAZIAMENTI

Day 2,482, 11:33 Published in Italy Italy by corol

Salve ragazzi, scrivo questo articolo per ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato a queste elezioni, finite purtroppo malamente, ed a tutti i membri della mia squadra.



Cominciamo con quando mi venne l'idea di candidarmi CP a settembre: verso luglio stavo perdendo gli stimoli per giocare a questo gioco, ero stato MoFA, il mio vecchio obbiettivo ed ora non avevo più molto da fare a livello politico.
E' qui che mi venne in mente che potevo ancora diventare CP, uno dei traguardi massimi per una carriera politica, e così cominciai a radunare una squadra. I membri che scelsi non erano in base al partito oppure alle e-idee politiche, ma secondo quello che avevano saputo e potuto darmi. Purtroppo per la maggior parte del periodo estivo non ci sarei stato, fu così che, già da luglio, cominciai a chiamare Andrea1908, il CP che mi aveva fatto emergere come MoFA, nonché amico di gioco e di tante avventure (e soprattutto interista XD); fu poi il turno di Valiantina1984, gran bella persona (in tutti i sensi), con cui avevo lavorato nella squadra di Andrea e con cui mi trovo piuttosto bene. Dopo loro due cominciò a prefigurarsi in me l'idea di una squadra senza eguali, qualcosa che fosse un connubio tra intesa e capacità, qualcosa in grado di dare una scossa al nostro paese.
Misi giù un programma, una bozza, scrivendo con poche frasi le mie idee su come doveva rinascere il nostro paese, dopo di che cominciai a fare ricerche: contattai i responsabili del BB ucraino, alcuni commander di importanti MU in cui ero stato o che conoscevo, per chiedere pareri sulla MU unica, e, pensando alle mie conoscenze, mi venne allo stesso tempo l'idea degli scambi culturali.
Bene, lo scheletro del programma c'era; mancava la squadra. Sempre i primi di luglio contattai altre persone che mi avevano aiutato a crescere in questo gioco: Feliks, Atlius e Lorenzo; tutti acconsentirono ad appoggiarmi, con due mesi d'anticipo e senza chiedere nulla in cambio. Poi venne il turno dei compagni di sempre: Steradon, SimoneN, corvo, tonmu, Ermes, andreami, Matteo, Federico, dirk, Best ed il buon vecchio tarok. Nessuno di loro mi disse di no, accettarono tutti subito alla prima richiesta.
Poi fu il turno degli esperti che conoscevo un po' di meno, ma che erano tutti eccellenti nei loro campi, in parole povere: quelli di cui una buona squadra non può fare a meno: Frappa, la Lince, elfospider e Wiston. Anche loro, già da luglio, furono d'accordo nell'appoggiare i miei progetti.
Ed infine i "giovani", quelli un po' meno esperti di governo, ma che sono comunque ottimi giocatori promettenti: cablatore, Hidden ed Inept.
Bene, la squadra era quasi al completo, il programma e le mie ricerche su come svilupparlo, anche.
Tornato dalle vacanze la completai: si aggiunsero Kimi, Papa, Banana, reghium e Klaudio.
Bene, la squadra era perfetta, il programma era molto buono, mancava solo una cosa: i consensi.
Ed è qui che sbagliai, diedi per scontato l'appoggio di alcuni partiti credendo che, visto che in squadra figuravano alcuni loro membri , mi avrebbero appoggiato. Come ovviamente sapete, non fu così, e non provo rancore nei confronti di nessuno.
A quel punto ho capito che non c'erano speranze di vittoria, provai a contattare FdEI, per chiedere un loro appoggio, offrendogli in extremis anche qualche nuova poltrona, ma nulla da fare.
Tutto ciò che avevo organizzato era destinato a perdersi tra le tante paginette di e-storia che scrivono i secondi ed i terzi alle elezioni. Beh, dopo i risultati di oggi posso dire che sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto: la mia candidatura e squadra ha ottenuto molti più voti di quanto stimato, a confermare la tesi che qualcuno, in fondo in fondo, mi appoggia nonostante il partito.
Posso quindi solo ringraziare di cuore quelli che, nonostante l'appoggio del partito ad un altro candidato, hanno deciso di dare il voto al sottoscritto facendomi capire che forse, in realtà non tutto è andato perduto.


Concludo l'articolo di ringraziamento con un appello a tutte le parti politiche dell'opposizione: uniamoci, per il bene del paese, ed appoggiamo un candidato unico per le prossime elezioni presidenziali. Il tempo è ancora molto e quindi ci sarà tempo per pensarci, io ed il mio partito ci siamo; ora tocca a voi fare si che questa coalizione nasca.

Grazie a tutti i membri della squadra che, con la loro simpatia e voglia di fare, mi hanno fatto sentire un vincitore nonostante la sconfitta!

corol