[ELEZIONI CP] last_hero: Squadra e Programma

Day 4,152, 11:02 Published in Italy Italy by last_hero


Cari eItaliani, care eItaliane,

Il prossimo 5 Aprile sarete chiamati alle urne, e dopo 4 mesi di governo NIO, crediamo sia giunto il momento di un cambiamento.

Grazie all'impegno collettivo di AetG, BsG, PCE e ReI abbiamo stilato un programma ed una squadra competente ed attuale, che speriamo possa essere funzionale ed allo stesso tempo più aperta a critiche rispetto alla classe dirigente che attualmente ci governa.



Prima di iniziare a parlare del programma, mi sembra dovuto elogiare il governo attuale che, indubbiamente, ha fatto bene sotto molti punti di vista, ma ha peccato, secondo noi, nella poca apertura e disponibilità’ nell’accettare critiche, anche costruttive, oppure semplici pareri discordanti.

Qualora avessimo l’onore di governare l’eItalia, sarà nostra premura ascoltare le opinioni di tutti.

Ed a dimostrazione di ciò, il fatto che siamo una coalizione variegata e composta da persone con esperienze diverse, crediamo dica tutto.

In caso di vittoria, saremmo più che lieti di rappresentare il popolo eItaliano tutto, e non soltanto i nostri elettori.





Ma torniamo a noi… Invece di scrivere un papiro con promesse cattura voti, crediamo sia opportuno presentarvi i punti principali di ciò che ci siamo preposti di fare.

1) Garantire la continuità con l’operato del Governo attuale
2) Continuare le TW esistenti
3) Garantire maggiore trasparenza per quanto riguarda comunicazioni, operato e bilancio (ad oggi non c’è stata molta trasparenza per quanto riguarda il bilancio pubblico)
4) Aumentare la nostra influenza in ambito internazionale, stringendo maggiori rapporti, potenziando la nostra economia e creando nuove TW
5) Ristrutturazione dell’IAP

Per quanto riguarda i primi 4 punti, credo che non ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni, mentre ci vorremmo soffermare sul punto 5, la riforma IAP

Il programma aviazione italiano era nato con l'intenzione, da noi condivisa, di potenziare la capacità di danno degli aviatori italiani.
Il governo Titan DC aveva chiesto al congresso lo stanziamento di una cifra massima di 5/6 milioni di cc su di un arco di 5/6 mesi e il congresso aveva approvato a larghissima maggioranza.

Il bilancio del primo mese racconta di una distribuzione media intorno ai 20k cc, sicuramente molto al di sotto delle aspettative di governo e congresso, per questo motivo abbiamo pensato che sia utile una riforma dello strumento in modo da renderlo più efficiente.

Lo scopo della riforma:

1. Stabilizzare il programma nel lungo periodo
2. Distribuire maggiori risorse agli aviatori
3. Ridurre il più possibile il carico di lavoro degli addetti alla distribuzione dei premi.

Come è possibile raggiungere ciò?

1. Per stabilizzare e dare continuità al programma abbiamo pensato di renderlo un ente governativo, sotto controllo del congresso per garantire che le decisioni prese siano rappresentative di una maggioranza più vasta possibile degli eItaliani e non solo di una parte di essi.
Le regole di funzionamento dell'ente saranno decise di comune accordo dal congresso con il contributo dell'amministratore dello stesso e dovranno essere improntate alla trasparenza finanziaria cercando di rendere la burocrazia il più snella e funzionale possibile.

2. Visto che da parecchio tempo non siamo impegnati in battaglie vere, l'attuale limitazione del premiare solo le kill nelle prio ci sembra possa essere superata nell'ottica di distribuire maggiori risorse agli aviatori.

3. Per semplificare la gestione e ridurre il carico di lavoro degli addetti dell'ente, sottoporremo al congresso l'idea di ritornare a pagare tutte le kill indipendentemente dalle prio, magari ripristinando un sistema a fasce come quello esistente in precedenza.

Nello spirito di questa candidatura questa non è assolutamente una riforma blindata, saremo aperti a contributi da parte di tutti purché aderenti agli scopi che questa riforma si prefigge e che abbiamo illustrato sopra.

Se possibile, vorremmo sondare l'opportunità di fornire incentivi anche per le battaglie terrestri (ovviamente fino ad un certo livello e rank).




Squadra di governo

CP: last_hero

MoD: Gthreepwood, LegioFerrea, Ikki di Phoenix

MoE: last_hero, spartako rosso, splooosh

MoInf: TheBest86, Fonz863, Innocenti

MoFA: corol, militarista, Stefano.Dimartino




VOTA last_hero ed il suo team! 🙂