[Elezioni CP] Dibex programma + Squadra

Day 3,392, 13:19 Published in Italy Italy by Dreamfyre

Cari amici, la mia nuova candidatura è stata pensata per porre fine alla fase di stasi che ha fatto seguito alla Guerra di Liberazione Nazionale che ci ha visti protagonisti nel dicembre 2016 grazie all'ottimo governo di Gnorantone, presidente espresso da Fdei. Ci piace rammentare che quello storico successo ottenuto contro la Slovenia ci ha consentito di raggiungere un traguardo che molti ritenevano impossibile.
Il primo obiettivo che vi propongo è quello di tornare al gioco vero, mettendo da parte i fronzoli inutili e puntando ad un ulteriore sviluppo della nazione.
Il mio impegno da CP sarà indirizzato alla crescita dell'apparato economico-militare della nostra nazione, in vista di nuovi ambiziosi traguardi nel panorama internazionale.
Si tornerà a combattere con frequenza costante e non solo saltuariamente per la nostra bandiera. Ciò consentirà di migliorare le finanze nazionali grazie ai maggiori introiti fiscali.
Ma l'obiettivo principale sarà quello di avviare un percorso che ci dia una prospettiva di allargamento dei nostri territori. Ciò passa ovviamente anche attraverso una politica estera ambiziosa che sappia adeguarsi ai grandi cambiamenti avviati dalla crisi croata e destinati a proseguire nei prossimi mesi sino alla creazione di nuovi stabili equilibri.
E' assolutamente necessario che, in questo periodo di riassetto, l'Italia non stia a guardare ma reciti un ruolo da protagonista.
Contemporaneamente i nostri sforzi saranno mirati a dare nuovo impulso al nostro esercito.
E' necessario che la qualità dei nostri combattenti cresca il più possibile. Abbiamo bisogno di creare nel tempo nuovi tanks, dobbiamo rendere sempre più efficiente la nostra aviazione e favorire la diffusione del mawerick.
Lo faremo sostenendo sia in via diretta i cittadini italiani, sia attraverso le unita militari delle quali fanno parte.
Esteri:

Come scritto sopra l'obiettivo è quello di ampliare il numero dei paesi amici e di rafforzare i legami con gli attuali alleati, questo probabilmente porterà ad un ulteriore aumento degli mpp così da poter esser più utili per i paesi amici.
Cercheremo di rafforzare il nostro ruolo nella alleanza nel contempo rimarremo vigili su gli accadimenti nel emondo.
Difesa:

In caso di elezione inviteremo prontamente Syndacate ad elaborare subito gli eventuali piani militari del mese in modo da coordinare i nostri. Continueremo la TW al fine di consolidare il gettito fiscale generato dalle TP, cercando di incrementare il più possibile le battaglie, senza dimenticare il sostegno agli alleati grazie alla impostazione della "Campagna del giorno" a loro favore ogni volta che sarà possibile. Questo non vuol dire che saremo immobili, anzi valuteremo una strategia volta al divertimento dei militari, ma ciò può divertire soltanto se legato ad una reale collaborazione da parte delle nazioni amiche.
Cercheremo di proporre un finanziamento al modulo aereo attualmente penalizzato rispetto a quello terrestre per il minor numero di battaglie disponibili e per la mancanza di medaglie TP.
I bollettini militari saranno presenti ed aggiornati, ma visto il cambio della struttura della top5 giornalistica provvederemo a spammarli in bacheca e nei multipli più spesso del solito.
Economia:

Sarà attentamente analizzata l'attuale situazione finanziaria e patrimoniale italiana.
Proveremo a studiare metodologie volte allo sviluppo dei player senza appesantire eccessivamente le casse pubbliche.
La spesa prevista per gli mpp sarà maggiore rispetto al mese scorso in quanto spero di riuscire ad ampliarli
Per una questione di massima trasparenza il bilancio e relative richieste fondi saranno pubblicare sul giornale del ministero.
Informazione:

Il ministero lavorerà per tenere informati i cittadini in maniera capillare su ciò che accade in Italia, nel mondo e su eventuali iniziative degli admin.
Verranno proposte iniziative ludiche ovviamente finanziate interamente da privati.
L'obiettivo è quello di fornire una informazione capillare ma allo stesso tempo con uno stile semplice ma di impatto.
Verranno aperte le circolari ministeriali volte ad un immediato coordinamento governo/partiti/mu.
Squadra:
Cp: Dibex
vCp: Delussac

Mo😨 CorvoB
vMo😨 zlink
vMo😨 Gnorantone88
vMo😨 Dibex

MoFa: maxsyyy
vMoFa – Coordinamento rapporti Governo/Syndacate: Italo.Balbo40
vMoFa: Lama1995
vMoFa: Vladimir Lenin 92

MoE: Reghium
vMoE: Ferdinando II

MoInf: Endgame
vMoInf: Licantropus
Collaboratore: Caretta87


Conclusioni::

Non voglio promettere la luna per poi portarvi un sassolino, ma assicuro solo un mese concreto che ponga le basi per un miglioramento futuro, come vi ho dimostrato di poter fare quando sono subentrato al governo dopo l'impiccio subìto da Blackstorm. Il tutto con massimo rispetto del ruolo e massima trasparenza.
Spero ci pensiate prima di votare.




Veloce guida per chi non sa come votare:

Dalle ore 09:00 del 5 Marzo alle ore 08:59 del 6 vi apparità in alto, sopra l’ordine del giorno questo pulsante:



Per votare vi basterà cliccare sul tasto Vota! entrando cosi nella schermata relativa alle elezioni dove troverete una lista dei possibili candidati votabili con a destra il tasto
Scegliete quello relativo a e cliccateci sopra!

Come conferma del vostro voto il gioco potrebbe chiedervi di digitare il  codice CAPTCHA (vedi esempio sotto) e votare.



N.b.: Per far si che appaia il banner per il voto E quindi per votare bisogna aver completato la missione “cittadino adulto” e quindi avere almeno 50 punti forza.