[eC] - Scuse e ringraziamenti

Day 2,483, 12:30 Published in Italy Italy by Stedee
So di aver perso, e so che la colpa è mia. Se non totalmente, indubbiamente ne ho gran parte; Corol era irreperibile quando la coalizione PCE - FDEI si rinnovava. Io speravo in una rottura, ed è questa la ragione politica sottesa alle mie mosse; potrei elencare le ragioni di questa mia supposizione, ma poiché tale è rimasta, non le ritengo interessanti per nessuno. Ho sbagliato, ne prendo atto. Certo non è mai stato possibile giungere ad una fusione delle candidature; forse mi sarei dovuto ritirare, ma anche in quel caso sarebbe stato assai improbabile osservare una convergenza totale su Corol.
Certo, non possiamo saperlo perché non ci ho provato.

Non ho la pretesa di aver realizzato la squadra migliore di sempre, né il programma più innovativo o geniale; ci ho provato, ho fatto quanto ho potuto. E' stato largamente insufficiente, e questi risultati lo dimostrano.
Sono solo orgoglioso di aver creato squadra e programma con le mie mani. Non sono sceso a compromessi con nessuno. E preferisco aver perso così che non aver pasticciato con altri per poter ottenere una falsa vittoria.
In ogni caso, era l'unico tentativo a mia disposizione per parecchio tempo, non preoccupatevi. Non intendo asfissiarvi ancora a lungo con la mia incompetenza.

Meritano delle scuse tutte le persone che mi hanno votato e sostenuto. Avreste meritato una vittoria; so che io non posso che essere un indegno rappresentante delle vostre aspirazioni, ma confido che in futuro vi sia possibile vederle realizzate tramite un progetto migliore del mio, da un giocatore migliore di me.
Soprattutto, chiedo umilmente scusa ad Aquila et Gladius, a tutti i suoi tesserati ed a ciò che rappresenta in questo gioco. L'Aquila meritava di tornare a volare. Io purtroppo non sono stato in grado di rendere possibile questo sogno. Altri, migliori di me, ce la faranno. Ne sono più che convinto.

Le medesime persone meritano dei ringraziamenti, perché hanno creduto in me nonostante i miei difetti e le mie mancanze.
Ed un ringraziamento speciale va a tutta la mia squadra; particolarmente al mio Vice, Contenitore, ed ai miei Ministri - Tonmu, Principe Alessandro, Bic, JAPR e Dark Thunder. Siete tutti grandi giocatori, avete lasciato e lascerete un solco in questo gioco.

Non mi resta che salutarvi.

Stedee