[DIFESA] La Serbia non è più in territorio italiano

Day 1,704, 13:30 Published in Italy Italy by National eItaly


Buongiorno a tutti,

come sicuramente avrete notato, le operazioni per liberare l’Italia dall’occupazione serba hanno avuto successo, nessuna delle nostre regioni è più in loro possesso e questo punto possiamo iniziare a pensare ad un recupero parziale delle nostre regioni in mano agli alleati greci.

Si sta infatti pensando alla possibilità di lasciare alcuni territori di confine in mano alleata a nostro supporto per il prossimo futuro, tutto questo senza tralasciare di aiutare gli alleati croati ancora impegnati nella riconquista delle loro regioni originali.

Visto che non rischiamo più che il NE serbo ci si rivolti contro stiamo anche parlando con il CP sloveno per organizzare una RW che ci permetta di riavere la liguria e poter cosi collegare nuovamente tutte le regioni alla capitale, in modo da poter sfruttare i vari bonus risorse.

Al momento nonostante l’accordo fatto con la Slovenia chiarisca che la liguria poteva esser ripresa in qualsiasi momento ci è stato chiesto di venirgli incontro in quanto taglierebbe alcuni loro bonus. I rapporti diplomatici su questo punto sono ancora in corso anche se da parte nostra c’è un chiaro intento di riprendere subito la regione che già da un mese è lasciata agli sloveni senza che faccia parte del contratto di affitto.

Ed ora 2 parole sulla situazione nazionale da parte del Ministro della Difesa Fleija:


Questa campagna Serba sul suolo Italico è stata un gran successo, una vittoria che dobbiamo a molti fattori e persone.
Abbiamo scacciato i Serbi dal nostro suolo ma questa è solo una parte di una guerra ancora non terminata, anche se non attivamente continueremo a combattere nei Balcani, dando supporto ai nostri alleati contro un nemico comune, ma prima di continuare mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la nostra liberazione.

Un primo ringraziamento lo dobbiamo ai nostri alleati e in particolare a coloro che hanno partecipato attivamente in questa guerra: i Croati, i Bosniaci e infine Greci che hanno combattuto sul nostro suolo per aiutare la nostra liberazione.
Ma se ce l'abbiamo fatta è soprattutto perché in questa settimana si è potuta vedere un Italia lavorare unita, non solo su un livello Amministrativo/Governativo ma come popolo intero.

Gli eroi di questa liberazione sono coloro che appartengono al reparto militare, che hanno passato le giornate a coordinare gli attacchi e le nottate ad armare; sono coloro che appartengono al reparto diplomatico che hanno tenuto alto i rapporti con gli stati alleati garantendoci il loro supporto contro una delle nazioni più forti di questo e-mondo; ma soprattutto lo sono ogni singolo italiano che nel suo piccolo ha aiutato, chi combattendo non per una BH ma per ottenere la vittoria e chi aiutando a finanziare questa guerra di tasca propria a discapito delle proprie finanze.
Siate orgogliosi di ciò che rappresentate.

Grazie Italiani
Grazie EDEN

Fleija, Ministro della Difesa


Grazie per l’attenzione
Il Ministero dell’Informazione