[Davilon 4 President] Programma elettorale

Day 896, 09:03 Published in Italy Italy by Davilon

Ecco a voi il programma elettorale, ovviamente in sintesi non voglio annoiarvi con wot enormi e illeggibili.. XD

ESTERI

E' il momento di svoltare, Entente è stato un ottimo progetto che ci ha rafforzato e ci ha reso visibili in campo internazionale, ma ora è il momento di decidere cosa fare.. Nell'ultimo mese, grazie all'elite e ai generali italiani oltre che al nostro presidente, abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti..

L'unica strada perseguibile (e quella che già da un mese si persegue) è di collaborare strettamente con phoenix come entente.

Ovviamente entrare in phoenix porterebbe delle difficoltà, una su tutte la forza politica che potremmo "non" avere e i pagamenti mensili.. Quindi rimanere indipendenti è la scenta migliore e sinceramente più saggia..

La cosa migliore in questo momento è rivitalizzare entente che ultimamente ha perso lo smalto e l'entusiasmo dei primi periodi..

Per fare ciò dobbiamo dara uno sguardo attivo verso tutti i paesi "orfani" di alleanza.. Sud america (ALA ormai è un ricordo) ad esempio con Bolivia e Venezuela, centro europa tipo Repubblica Ceca..

Sfortunatamente le grandi potenze non sono attirate dalla nostra alleanza (e mi pare chiaro) ma siamo cmq utili e dobbiamo continuare a dimostrarlo..

Per fare ciò serve una presenza più forte di entente anche al suo interno.. Più coordinazione tra gli stati membri, più organizzazione.. Un'alleanza per essere tale deve dimostrarsi forte tanto al suo interno quanto all'esterno..


ECONOMIA

Continuerà il programma economico attuale, visto che cmq in guerra poco si può fare se non provare a risparmiare.
Si punterà molto nell'alleggerire la tassazione e spronare l'aumento di qualità delle aziende nazionali..


PRIMA BOZZA DI FINANZIARIA:

- Abbassamento ulteriore sulle tasse sul pane
- Adeguamento della income sui vari settori
- Rilancio del settore grain con tassazione più "umana"
- Creazione di un sistema di tassazione "duttile" basato sulle condizioni mutevoli del mercato o dello stato di guerra


Ci sarà una regolamentazione dell'itl per evitare grosse speculazioni e per evitare che aumenti di valore in modo eccessivo tagliando le gambe all'esportazione.. Il valore dovrà rimanere a 0.017, più alto penalizzerebbe troppo le esportazioni..
Verrà attuato un piano per rastrellare più itl possibili dal Monetary market, è ora di recuperare gli itl persi nell'ultimo anno, per far ciò si continuerà ciò che nell'ultimo mese è stato fatto a livello Monetary Market..

Rilancio del grano, con l'aumento di popolazione e l'aumento della qualità delle nostre aziende serve un rilancio forte dell'unica raw che abbiamo..

Riequilibratura della ripartizione di lavoratori.. Dopo le grosse guerre che hanno sconvolto tutto l'eMondo, gli stock di armi (soprattutto) e gift sono scesi ai minimi storici portando i prezzi alle stelle e alla riapertura di moltissime company chiuse da tempo..
Per assorbire questa grossa richiesta di lavoratori senza avere un impatto negativo sugli stipendi verrà intensificato il lavoro del ministero del lavoro, verranno rivisti infatti tutti i canoni che fino ad ora sono stati i cardini del ministero del lavoro..

- Apertura e chiusura del mercato in base alla reale richiesta del momento.
- Dinamicità dei licenziamenti in base alle offerte sul Job Market.
- Black List condivisa tra sviluppo, welfare e lavoro, chi non parteciperà attivamente agli aiuti statali verrà escluso dagli stessi, ovviamente si parla di personaggi reticenti e per nulla collaborativi, un peso enorme per il welfare e una spesa eccessiva per il lavoro.. Formare persona che si limiteranno sempre ai 2 o 3 click interpretando questo gioco come un giochino in stile "farmville" e non sarà mai un cittadino "utile", vale la pena spendere grosse risorse?
- Aumento degli sforzi, invece, per i giovani attivi..

Stanziamento di fondi aggiuntivi per il welfare militare che diventerà a tutti gli effetti un ramo essenziale sia per l'EI sia per il welfare civile..

Continuerà l'operazione "Made in Italy", l'operazione è appena iniziata ma andrà potenziata aggiungendo più settori e ulteriori fondi..

C'è troppa concentrazione di company q basse, il che è normale, ma ora che la popolazione è aumentata se vogliamo diventare uno stato moderno e forte economicamente ci servono company con Q più alte..

INTERNI

Integrazione tra sviluppo e lavoro per migliorare e non di poco la penetrazione dello sviluppo e tutoraggio per i nuovi..

Le università saranno il vero centro nevralgico dell'italia di domani..
Per fare questo servirà soprattutto coesione e organizzazione, oltre alla solita buona volontà..
L'organizzatore sarà JJBds..

In pratica Sviluppo e lavoro saranno coordinate da un unico ministro che gestirà la collaborazione dei due ministeri utilizzando le università come punto di incontro tra il lavoro dei tutor e il ministero del lavoro.

Sempre con gli interni collaborerà l'informazione..
Visto l'aumento continuo dei cittadini servono tutti i giorni guide e tutorial per massimizzare wellness e produttività dei nostri lavoratori..

I giovani sono il nostro futuro, e su di loro intendo basare il mio programma.

WELFARE

Potenziamento ulteriore del welfare, oltre alla collaborazione con l'informazione ci sarà una collaborazione stretta col lavoro-sviluppo.. Le università dovranno essere il punto d'incontro di tutti gli sforzi "assistenziali" dello stato..

E' da li che tutto ha inizio..

Verrà invece potenziato il welfare militare (ad oggi c'è una gift q2 creata ad aprile) in modo che possa coprire gran parte del welfare civile con un aumento e miglioramento delle strutture..

NEI DETTAGLI:

- Punto fondamentale per un corretto e migliore funzionamento del Ministero del Welfare il mese prossimo e' il completamento della ristrutturazione del Ministero in atto da un mese circa, che prevede la decentralizzazione di alcune funzioni a organi minori del Ministero (a partire dai Moving Tickets) e l'assunzione di nuovi Funzionari per fronteggiare l'ormai eccessivo carico di lavoro.

- Gestione dell'Universita' - Regali, come nell'ultimo mese (e meglio), come una azienda privata, al fine di risparmiare denaro e massimizzare la produzione (che comunque non puo' coprire interamente il fabbisogno del Welfare);

- Eventuali accordi con imprenditori eItaliani se garantiscono un prezzo realmente competitivo;

- Collaborazione, come questo mese, con l'Elite nella gestione della Gift Q2.

- Pubblicazione di guide aggiornate e chiare (ma anche sintetiche, perche' molti nabbi non hanno proprio voglia di leggere) con la collaborazione di tutti i cittadini eItaliani che abbiano voglia di aiutare i nuovi a rimanere (e soprattutto a non passare per il Welfare).

- Istituzione di turni per la Rhevard's Room.

ESERCITO

L'elite continuerà ad avere l'indipendenza che fin ora ha avuto, ma va ridato lustro al nostro valoroso esercito..

L'arrivo dell'Elite ha dato un grosso apporto di forza al nostro reparto bellico dandoci un lustro internazionale che da molto tempo mancava.. Però questo non deve essere una scusa per mettere in secondo piano il nostro esercito che per lungo tempo si è battuto con diligenza e onore..

Verrà dato quindi più lustro e importanza all'esercito italiano, con una sostanziale riforma che lo porterà ai livelli che giustamente merita..
Il tutto ovviamente senza intaccare l'indipendenza o l'importanza dell'elite..

Per fare ciò sarà essenziale l'esperienza di tutti i generali dell'Ei e dell'elite stessa..
La riforma dovrà ovviamnete essere condivisa da chi ha l'esperienza sia di organizzazione che di tattica militare..

Centrale infatti sarà la figura del cdsm, troppe volte relegato a "gestore" dell'esercito e mai stratega militare..
E' mio interesse che il cdsm sia il cuore pulsante delle tattiche militari della futura italia, mantenendo comunque il compito di gestire (o meglio, delegare la gestione) delle company dell'esercito.

Gestione più oculata e più dettagliata delle company dell'Esercito, devono finire gli sprechi e l'inefficenza..
Il CDSM dovrà nominare minimo 3 gestori che si occuperanno a 360° della company dell'EI.

Eccolo quindi il mio programma..

Credo che abbia giusta dose di innovazione e di conservazione di cui l'italia in questo momento ha bisogno..

VOTA LA TOPA E NON IL CASTORO! XD