[dal presidente] - Italia e peace

Day 651, 02:08 Published in Italy Brazil by Fulvio Milocco

Salve a tutti cittadini eItaliani,
scrivo questo articolo in risposta a tutte le perplessità ed i dubbi sulla posizione ufficiale dell' italia nei confronti di PEACE.

In questi giorni stiamo (per lo meno io) assistendo a delle situazioni davvero paradossali, come i croati che mi chiedono aiuto ed i canadesi che mi chiedono di siglare un mpp con loro.

Con questo articolo vorrei quindi mettere in chiaro la posizione ufficiale dell' italia.

PEACE AT HOME* - PEACE IN THE WORLD

*con HOME intendo ovviamente la mia casa, la mia nazione, l' eItalia.


Peace ci serve, cosa saremmo senza di loro ?
In peace ci sono tutti gli alleati storici e ora i piu forti al mondo (Francia, Indonesia, Serbia ... ) io credo che tradire peace sarebbe come tradire loro, e quindi sarebbe come trovarsi contro gli amici di sempre.
Io credo che questo sia inaccettabile come comportamento e rispondo che l' Italia è membro di peace a tutti gli effetti, lo è stato da quando peace è nata e lo saremo ancora !

So che molti di voi se la sono presa con gli ungheresi per cio che hanno fatto alle famose elezioni del TO, ma ci hanno anche chiesto l'mpp (purtroppo anche il congresso non è fiducioso) e ci hanno promesso di esserci vicini in caso di necessità futura, io credo che questo sia perlomeno un segnale di scuse da parte loro, ed anche che ci vogliono in peace, per combattere di nuovo insieme ancora piu forti !


PEACE AT HOME - PEACE IN THE WORLD

il presidente - Fulvio Milocco