[COMUNICATO UFFICIALE D&F] Pieno sostegno a Pier4reich per la presidenza!

Day 406, 03:28 Published in Italy Italy by Scipione

D&F ha accolto con stupore e piacere la decisione di pier4reich di candidarsi per la presidenza italiana.

Nonostante sia un cittadino relativamente giovane è fin da subito riuscito a distinguersi per capacità, competenza e voglia di fare, risultando d'aiuto a molti cittadini nel rimanere aggiornati su cosa stava accadendo in italia e nel mondo, nonostante non ricoprisse ancora nessun incarico ufficiale.
Siamo altresì certi che ora, in qualità di presidente, continuerà su questa strada e che non potrà che portare un benefico apporto alla nostra nazione.

D'altra parte è già stata reso noto il sostegno del PPR al candidato, per cui siamo lieti di presentarci al suo fianco proprio ora, a testimoniare come il suo voglia essere (ne siamo certi) un governo super partes, come da lui stesso dichiarato, che riuscirà a coinvolgere nella gestione della nostra nazione il top delle menti di cui disponiamo.

La sua competenza in campo economico e politico è fuori discussione e siamo certi che, per la nostra nazione, potrà essere più utile un presidente con queste caratteristiche piuttosto che un presidente come Colinar, che comunque tutti stimiamo per i suoi meriti in campo militare: la forza più grande dell'Italia è l'organizzazione del suo esercito, che non ha eguali in tutto l'emondo, tale organizzazione però nulla potrebbe senza una forte e stabile economia alle sue spalle.
Siamo inoltre convinti che pier4reich riuscirà più che bene a gestire le esigenze dell'economia italiana con le richieste dell'esercito, garantendo quella coordinazione tra congresso e stato maggiore, che troppe volte ultimamente è stata sul punto di venir meno.

Abbiamo già contattato pier4reich per coadiuvarlo nella stesura del suo programma, così che possa essere il risultato del lavoro di tutti, per il bene di tutti.

La scelta di D&F è dunque questa. Secondo noi pier4reich dovrà essere il futuro presidente della nostra patria, per i motivi sopra citati ... e per molti altri.

Forse questa scelta potrà causare turbamento in qualcuno, soprattutto nei più "anziani" cittadini: quieta è infatti la prima volta che D&F abbandona la sua storica alleanza di centro destra.
Non vogliamo però che questo passo sia frainteso: siamo tutti convinti infatti che la scelta del presidente vada e debba andare oltre il colore politico da esso rappresentato.
Essa deve innanzitutto guardare alla persona, al suo impegno e alla sua competenza.
Ecco, noi siamo convinti che pier4reich in questo momento riassuma tutte queste caratteristiche meglio di chiunque altro.

Invito gli altri partiti così come i singoli cittadini a seguire l'esempio di D&F e del PPR e sostenere pier4reich alle prossime elezioni.
Non ve ne pentirete.

Scipione,
presidente D&F