[Candidatura Cp, programma + Team]Per rilanciare l'italia vota Dibex!

Day 2,206, 14:43 Published in Italy Italy by Dreamfyre

Fratelli D'eItalia ha nuovamente deciso di schierare un suo candidato alle elezioni presidenziali: è un atto dovuto da parte del più grande partito d’eItalia, unico che può porre fine a mesi di malgoverno e sotterfugi.:

Se sei stufo del "Fronte Popolare" e di governanti che pensano solo ai propri interessi ed hanno terrore del cambiamento?
NOI siamo la riposta!
Prova a leggere i loro programmi: burocrazia alle stelle e nulla di concreto.
NOI abbiamo le proposte!


Il partito mi ha proposto questo importantissimo ruolo istituzionale gli alleati di Lgei hanno concesso iil loro appoggio. Non poteva mancare la loro esperienza per dare maggiore forza alla squadra di governo.
Programma:



Interni

Ristruttureremo l'apparato - paese che non deve garantire a pochi (sempre i soliti) di mantenersi sulle poltrone grazie ad una normativa vecchia e superata dalle modifiche del game, ma deve invece mirare all’apprendimento delle tecniche di gestione da parte dei giovani per garantire il ricambio in ogni suo settore vitale.
Alla struttura del ministero degli interni sarà demandato, tra l’altro, lo sforzo di adoperarsi affinchè siano discusse importanti migliorie nella gestione del rapporto tra cittadini e stato.
Come già avvenne in passato da parte di Fdei, ci impegneremo alla realizzazione di eventuali referendum popolari consultivi che siano ritenuti importanti dal governo o che vengano chiesti da almeno 50 cittadini italiani su temi di rilevanza generale.

Proporremo la modifica del codice di condotta interno sia per il governo che per il congresso moralizzandolo ed adattandolo a principi etici più corretti.
Sosterremo l'ottimo lavoro della sezione intrattenimento.

Economia e Welfare

Saranno trasferiti all’ESS i famosi 250 gold già accantonati e finalizzati allo sviluppo palestre nel mese di settembre per risarcire e finanziare gli aventi diritto della prima graduatoria non onorata dai governi precedenti. Ma saranno anche confermati i finanziamenti e destinati anche i gold dei mesi di ottobre, novembre e dicembre per come quantificati dalla legge, nella consapevolezza che all’aumento della forza dei nostri cittadini corrisponde una maggiore forza complessiva della nazione che deve ASSOLUTAMENTE divenire maggiormente competitiva. Avvieremo, poi, l’analisi dei risultati ottenuti al fine di un miglioramento delle disposizioni sul finanziamento.
Verranno finalmente usate tutte le org statali per effettuare una seria e pesante speculazione monetaria che, con i suoi proventi, dovrà finanziare interamente la difesa.
Proporremo l'innalzamento della tassa sulle importazioni al 50% al fine di aumentare gli scambi fra italiani e far rimanere più ricchezza possibile in italia. Manterremo le tasse al minimo al fine di foraggiare il meno possibile i nostri invasori.

Difesa


Le strategie di battaglia sono pane quotidiano dei comandanti delle Mu. Vorrei riformare il ministero della guerra conferendo alla figura del ministro il ruolo di coordinatore di uno stato maggiore del quale facciano parte i commander delle 3 mu italiane più importati più un commander eletto tra quelli di tutte le altre Mu della top ten italiana. Quest'ultimo verrebbe avvicendato all'interno dello stato maggiore ogni settimana dal commander di una delle altre Mu.
Al governo rimarrebbe ovviamente il compito di compiere le scelte militari e di dare gli indirizzi di tipo politico ma sul piano tecnico organizzativo sarà lo stato maggiore a decidere, svolgendo esso, di fatto, il ruolo generalmente affidato al ministro, pur rimanendo ovviamente sottoposto al presidente della nazione.
Nel frattempo spetterà al Cdsm gestire la difesa.
EI in caso di apertura di fronti militari in Italia avrà l'ordine tassativo di impostare prontamente il DO lato Italia! (ovviamente in caso di più fronti aperti decideremo quale è strategicamente più rilevante).
In linea di massima: Pro 1: Pro-Italia - Prio 2: Do settabili con C.o. - Prio 3: Nazioni Amiche.

Affari Esteri

Riguardo gli mpp saranno proposti solo quelli che riterremo avere un valore strategico.
Cercheremo anche di creare accordi bilaterali per un una collaborazione coordinata con alcune nazioni vicine (se anch'esse occupate da Serbia&Slovenia). Possiamo così provare a creare una piccola task force coordinandoci tre o quattro volte alla settimana (contemporaneamente) con paesi con i quali condividiamo i nemici. Non saranno sempre battaglie per l'italia, è chiaro, ma sommare la nostra influence e la possibilità di investimento economico in battaglia creerebbe un presupposto iniziale molto più efficace di quello attuale.
Sarebbe un piccolo passo avanti.
Questa operazione diplomatica può consentire, magari gestendo un chan comune e combattendo come se fossimo una unica nazione, di ottenere qualche risultato in più, a patto, naturalmente, di sapere scegliere i tempi degli attacchi, ma questo spetterebbe ovviamente ad un organismo internazionale creato appositamente.
I consoli dovranno riferire settimanalmente dell'operato proprio e dei propri ambasciatori e pubblicare prontamente traduzioni di articoli di oggettivo interesse o farne di nuovi che spieghino l'evolversi dei cambiamento mondiali.

Italiani nel mondo ovvero: allargamento della community italiana

Qui ad erep, come nel real, ci sono molti italiani sparsi per il mondo. E non mi riferisco solo a coloro che hanno abbandonato l'italia per scelta (anche se nel discorso potrebbero rientrare) ma sopratutto ai tanti che vivono effettivamente in atri paesi.
Intendo istituire un apposito ministero degli italiani nel mondo, che potrà essere supportato da tutto il settore diplomatico, al quale affidare un compito preciso: il censimento di questi players come fase preliminare e la loro organizzazione in fase immediatamente successiva. In due mesi si può fare: creiamo un registro degli italiani nel mondo e chiediamo loro di rispondere alla chiamata della madrepatria una volta alla settimana, in occasione delle battaglie più importanti che andremo ad affrontare. L'obiettivo è formare un gruppo di 30 o 40 players che potrebbe aggiungere almeno un 10/20% all'influence di cui al momento disponiamo. Non saranno numeri capogiro ma un valore aggiunto ci sarà.

Informazione

Visto che io credo molto nella trasparenza delle informazioni e, visto che molti player si informano principalmente dai giornali e non seguono il forum: aggiorneremo settimanalmente i cittadini delle attività del governo e del congresso.
Pubblicheremo e pubblicizzeremo maggiormente le guide che devono poter essere sempre a disposizione dei nuovi utenti (ed in questo chiederemo anche l'aiuto dell'enps).
Creeremo ed utilizzeremo seriamente account FB, Twitter e Youtube del governo eItaliano, i cui dati di accesso saranno trasmessi di governo in governo e saranno utlizzabili sia dal MoInf che dal MoBB sharandoci ogni articolo ed iniziativa pubblicate e chiedendo a tutti di aggiungerci tra gli amici

Babyboom

Finanzieremo un contest volto a premiare chi farà il miglior video pubblicitario possibile del gioco favorendo così l'iscrizione di nuovi utenti che, se ben indirizzati anche grazie alle guide speriamo rimangano in gioco!
In aggiunta a ciò: ci affideremo ai singoli players. Un premio a chi riesce a portare nuovi players invitati con il proprio referrer sino al livello 20. Uno stimolo in più al guadagno in gold che già offrono gli admin.

[ceter]Squadra[/center]

Nel governo sarò affiancato da un player di grande esperienza:Delussac

Ogni componente del governo avrà un REALE potere decisionale (in quanto se lo ho messo la vuol dire che mi fido) e non farò il DITTATORE come la maggior parte dei CP che si son susseguiti!
Ci tengo a precisare che chi verrà indicato come vice avrà comunque un ruolo nel ministero e parteciperà attivamente a tutte le fasi della gestione giornaliera, così da garantire un ulteriore ricambio generazionale futuro.

Presidenza

Cp: Dibex
vCP: Delussac



Interni

MoI: Yamisuke
vMoI: Boomslang87

CdSM: GabryFure

Capo SIS: elfospider

Gestione e realizzazione Bandi: matrix80

Fun

MoFun: rubber
vMoFun: tarokiu
vMoFun: Krastos3000

Informazione

MoInf: Squatriota
vMoInf: franziska
vMoInf: scricciolo
vMoInf: robin

Affari Esteri

MoFa: Oivalf
vMoFa: corvobianco
vMoFa: corol
vMoFa: Khaos1992


Ministero Italiani all'estero:
Zibello

Economia

MoE: Reghium
vMoE: Tom Just
vMoE: Luca Ribero

BabyBoom

MoBB: Leo Lio
vMoBB: Ikenga