[BSG] Congressuali di Gennaio

Day 2,988, 00:31 Published in Italy Italy by zefiroit


Dopo il ritorno alla politica attiva del mese scorso in cui siamo riusciti ad avere un CM, questo mese BSG prova a triplicare candidando 3 suoi membri al congresso nella lista di Lux et Raio in cui compaiono anche candidati di La Giovane eItalia. Ovviamente non diminuirà il nostro constante impegno a servizio dello Stato, dei suoi enti e delle sue MU.



Come sempre, il compito dei nostri congressisti sarà di promuovere
- Amministrazione corretta e trasparente delle risorse statali
- Dialogo, integrazione e collaborazione nei confronti dei Ministeri pubblici dello Stato eItaliano
- Riconoscimento e difesa delle regole condivise dalla comunity eItaliana
- lo sviluppo dei più giovani tramite iniziative statali



Ecco i nostri candidati

Lucifuge S
Sono una persona idealista ed alla mano. Ho ricoperto in passato i ruoli di ambasciatore e stagista ESS. Attualmente sono maggiore e speculatore EI e funzionario ESF con quattro mandati come congressista alle spalle.

Gwynbleidd Atlius
7 volte vMoFA, 10 volte MoFA, due volte CP e 6 volte CM, sono stato in un governo per 19 mesi. Parlo cinese, arabo e hindi e attualmente sono ambasciatore e viceresponsabile della Farnesina. In passato ho ideato e creato la figura dell’ambasciatore come la conosciamo oggi.

Italo Nostalgico
Buongiorno a tutti. Rispondo al nome di Italo Nostalgico e gioco da circa 2 anni, dopo aver deletato con un precedente account negli anni 2009-2010 circa. In questi anni ho particolarmente approfondito il modulo politico, ricoprendo quasi tutti i ruoli all'interno del mio partito di appartenenza. Inoltre sono stato più volte Congressista, Ministro e vice-Ministro con particolare interesse all'ambito degli Affari Esteri. Al momento non ricopro alcun incarico governativo, ma sono funzionario operativo dell'ESS e Responsabile della Farnesina, sbocco naturale della mia propensione agli affari internazionali. Se venissi eletto Congressista, prometto solennemente di poggiare il deretano sulla poltrona e non fare una beata mazza come la prassi insegna impegnarmi a rappresentare il mio partito nel Parlamento nazionale, con costante attività e dedizione che ho più volte dimostrato in questi anni!



Nell'augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri candidati e nel ringraziare LeR per l’ospitalità, ricordiamo a tutti che, anche se il tempo passa, in latino BSG vuol dire sempre anisves, Cartacabl SINFILAD!