[AetG] - Nuova iniziativa: Guardia Pretoriana!

Day 2,075, 07:05 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Aquilotti, ascoltate!

Una nuova grande iniziativa è pronta a coinvolgere tutti gli Aquilotti più ardimentosi, che hanno a cuore le sorti della Nazione: la Guardia Pretoriana.

Al tempo dei fasti di Roma, la Guardia Pretoriana era un corpo d'Elite al servizio dell'Imperatore. Istituita da Ottaviano Augusto, era composta dai migliori legionari dell'Impero e serviva per i compiti più disparati, tra cui la guardia personale del Princeps. I Pretoriani furono protagonisti indiscussi della storia dell'Impero, e condizionarono le sorti di molti Imperatori.

Oggi, Aquila et Gladius, nel suo piccolo, fa risorgere questo corpo scelto offrendo al contempo un servizio al Paese, da troppo a lungo occupato da un terribile nemico. Offriremo ai nostri tesserati, in occasione di importanti battaglie sul suolo patrio (comunque in occasioni stabilite dal nostro Direttivo), una distribuzione di armi, per contribuire alla nostra causa.



Per accedere a questa distribuzione è necessario avere gli accrediti al nostro forum, http://aeg.forumfree.it/ e passare nel nostro canale IRC, #aetg, per ricevere le armi. Nel nostro forum è aperto un topic: chiunque voglia aderire alla Guardia Pretoriana, dovrà scrivere lì. Gli aderenti saranno informati via PM dell'apertura delle distribuzioni, ed in tali occasioni saranno invitati a raggiungerci in chat per ricevere le armi.

Per ora, saranno coinvolte solo la D1, la D2, e la D3, perché ci sembra importante dare una mano a tutti quei giovani Aquilotti, che non hanno mai combattuto e vogliono liberare l'Italia. Verranno distribuite 8 armi Q7.

Ovviamente l'iscrizione ad una qualsiasi unità militare non preclude assolutamente la possibilità di aderire al progetto della Guardia Pretoriana.

Orsù Aquilotti, impugniamo il Gladio e liberiamo la nostra amata Patria!



Gloria et Honore!