[AetG] - Congressuali Agosto - Novità

Day 2,469, 14:39 Published in Italy Italy by Stedee

Tesserati, simpatizzanti, cittadini,

Siamo qui oggi per due importanti comunicazioni. La prima riguarda le Elezioni Congressuali che, come sapete, si terranno domani; la seconda, invece, concerne l'aggregazione di alcuni membri del Partito I.T.S. - Identità Tradizione Sovranità alle fila dell'Aquila.


Come già detto, domani si terranno le elezioni per il rinnovo del Congresso, luogo della discussione politica, della promulgazione di leggi e del controllo dell'operato di Governo ed Enti. L'Aquila, come sempre, propone una lista valida, composta da membri competenti, in grado di sostenere le istanze più giuste per il nostro ePaese.

Seguendo le linee di una collaborazione che si protrae da più di un anno, inoltre, ospitiamo tra le nostre fila alcuni membri del Partito Bastardi Senza Gloria; l'alleanza continua, nonostante il passaggio del tempo.
La stima reciproca che intercorre tra molti degli appartenenti di entrambe le forze politiche non può che essere un buon auspicio per la continuazione del nostro rapporto, nella speranza che gli errori del passato possano essere perdonati.

Concludendo, questa è la nostra lista:

1. pasquic (AetG)
2. Theozz (BSG)
3. Tom J. Parker
4. Teo DX (AetG)
5. CyberAngelus (BSG)
6. JAPR (AetG)
7. Lucifuge S (BSG)
8. Stedee (AetG)
9. Tommaso Crociera (AetG)

Le altre canditature non sono da considerarsi ufficiali.

Dunque, cittadini, come sempre vi invitiamo a votare per noi; a tutti l'augurio di una serena competizione elettorale.


Come già annunciato in apertura, è con grande piacere e soddisfazione che diamo il benvenuto tra i ranghi dell'Aquila a Teo DX ed altri camerati provenienti dalle fila dell'ormai e😜artito I.T.S.-D.N.
La collaborazione tra i due partiti era già cominciata due mesi or sono in vista delle Elezioni Congressuali di Giugno, su iniziativa del PP Legioferrea; una collaborazione che è andata man mano radicandosi e rafforzandosi nel corso del tempo, sino al punto di svolta attuale. Con questa breve intervista desidero dar la parola a Teo DX, leader del partito ormai disciolto, che parlerà a nome suo e degli altri ex-tesserati di I.T.S.-D.N. che abbiamo accolto e accoglieremo con gioia e gratitudine.

1. Per quale ragione hai deciso di sospendere l'attività di I.T.S.-D.N., il partito che tu stesso avevi fondato?
Ciao Italo! Ho deciso di sospendere l'attività di I.T.S.-DN prima di tutto per motivi personali: non riuscivo più a gestire il partito da solo e gli altri tesserati, per loro motivi personali, non avevano tempo per aiutarmi.

2. Tra tutti i partiti, hai scelto Aquila et Gladius, ed altri militanti ti han seguito. Le ragioni di questa fusione, se di fusione si può parlare?
La mia scelta non è stata semplice, infatti ero tentato di entrare in altri partiti, però il fascino dell'Aquila, la storia di questo partito e la nostra recente alleanza hanno fatto si che scegliessi il partito più antico dell'eItaly. Credo che non sia stato il partito più semplice nel quale dimostrare di essere all'altezza della sua storia, ma amo le grandi sfide!
Per quanto riguarda la fusione, non lo è stata, infatti i miei vecchi tesserati di I.T.S. sono stati liberi di scegliere il partito che preferivano; se poi alcuni mi hanno seguito in questa nuova avventura non posso che esserne felice: significa che vogliono continuare l'avventura iniziata mesi fa con l'alleanza che avevamo istituito per le Congressuali!

3. Quando abbiamo fatto la festa di benvenuto in tanga, ero più avvenente io oppure Legioferrea?
Tu e Legio eravate davvero bellissimi ma il tanga leopardato di Stedee lo rendeva il più sexy di tutti!

4. Che cosa pensi di poter dare al partito e che cosa invece credi che l'Aquila potrà fare per il tuo sviluppo personale?
Al partito ho dato la mia piena disponibilità a ricoprire ogni incarico che il direttivo vorrà affidarmi; mi sono iscritto ad AetG senza pretese mettendo a disposizione il mio tempo e le mie capacità.
Invece penso che l'Aquila potrà darmi tantissimo: sono sicuro che assieme a voi potrò crescere come politico e sviluppare tutte le lacune che posseggo nella conoscenza dello Stato e della sua amministrazione...
L'Aquila dona Gloria Eterna a chi la rappresenta!

Gloria et Honore
Italo Nostalgico


Ebbene, per oggi è tutto.

Gloria et Honore!

La redazione di Luce



Ascolta Radio Gladio (a cura de Il Legionario)!