[A.I] Presentazione Aviazione Italiana

Day 4,498, 06:32 Published in Italy Serbia by Italian Airforce Program

Salve a tutti eItaliane ed eItaliani,
Oggi siamo qui per presentare, all’intera cittadinanza, un nuovo progetto dedicato esclusivamente all’aviazione eItaliana.


Fin dall’introduzione, all'interno del Modulo militare, delle battaglie Aeree tutti gli esperti hanno capito una cosa: questo nuovo tipo di round aereo avrebbe cambiato, stravolto in certi sensi, la strategia militare.

La maggior parte dei paesi in questo eMondo hanno fatto partire, nel corso del tempo, diverse MU o reggimenti interamente dedicati a questa nuova tipologia di battaglia ed anche in Italia, fin dall'inizio, alcune Mu private hanno tentato, con risultati diversi, di creare una forza militare interessata esclusivamente alle battaglie aeree.

Mancanza di personale, di conoscenze, di coesione e di denaro hanno però spesso flagellato queste piccole realtà, portandole inevitabilmente al fallimento.


Avere un’aviazione efficiente ed organizzata è di vitale importanza per la sopravvivenza e per la crescita della nostra nazione. Per questo motivo i vertici del nostro Esercito eItaliano hanno deciso di organizzare una Unità Miliare speciale riservata esclusivamente agli aviatori italici.

Il nostro obiettivo, come Aviazione Italiana, sarà fornire agli aviatori un mezzo per poter crescere con calma ma con serietà attraverso tutorial, tornei, DO dedicati ed una chat telegram dove riunirsi per scambiare consigli ed organizzarsi per combattere al meglio ed il puù coordinati possibili.

A.I lotterà per dare all’Italia un’aviazione forte, organizzata e capace di decidere le battaglie.


Ma a chi è aperta questa Unità Militare ?

A tutti gli eItaliani, senza distinzioni di livello o forza. L’unico prerequisito sarà voler lottare e fare il massimo per la nostra Italia.

Se il progetto vi interessa, se volete entrare a far parte di questa nuova Unità Militare non vi resta che: mandare un pm in game a Namasteo Sella, Ven8m o Sigfrid DC. In alternativa, se avete telegram, ci trovate nel canale Aviazione Italiana


Con questo si conclude la presentazione dell’AI. Vi ricordiamo ed invitiamo a contattarci e vi ringraziamo per la gentile attenzione!