[Informazione] Analisi congressuali Marzo

Day 3,415, 09:09 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari cittadini,
terminato il controllo dei voti da parte degli admin, possiamo annunciare i risultati ufficiali per questa tornata di Congressuali:



In queste elezioni fa scalpore il numero dei votanti 178 che è in continuo calo (rispetto al mese scorso 21 votanti in meno) che è una delle affluenze minori in assoluto alle congressuali italiane.

Il calo di affluenza ha colpito tutti i partiti che hanno rispettivamente perso (rispetto al mese scorso) 6voti Lgei, 5 voti Aeg & Rei, 4 voti Fdei, 1 voto Pce.

Nonostante il vistoso calo dei votanti i cm ottenuti dai partiti sono stati gli stessi dello scorso mese per Aeg 12, Fdei & Rei 9, mentre il Pce guadagna un seggio arrivando a 7 a discapito di Lgei che scende a 3.

Come accade tutti i mesi i congressisti sono composti sia da esordienti nel ruolo, sia da veterani.
Questo mese la palma del congressista eletto con più mandati va a: Oivalf Lgei che ha raggiunto l'incredibile quota di 42 mandati da Cm, degni di nota anche altri 2 veterani che han raggiunto quota 30 e sono rispettivamente: Reghium 35 Fdei & LegioFerrea AeG 30.

Mentre colgo l'occasione per dare il benvenuto a ben 5 esordienti:



Il Ministero dell'Informazione

A tutti i giornalisti in erba italici, ricordate che è ancora aperta la possibilità di iscriversi al "Concorso "Penna d'oro"
Partecipate numerosi!

Ricordiamo a tutte le Mu che il governo ha stanziato un bando che è ancora aperto, maggiori informazioni qua: Bando
Programma ----> Clicca qui

Squadra ----> Clicca Qui


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO
QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati.