Intervista a Josh Frost | Interview with Josh Frost

Day 732, 02:42 Published in Italy Italy by Oivalf

Cittadini eItaliani,

visto gli ultimi avvenimenti in tema di alleanza che hanno coinvolto il governo eItaliano (vedi alleanza USA e Canada), voglio proporvi questa interessante intervista che Josh Frost attuale Presidente della Nazione USA (di cui ne ho già parlato in un altro articolo ) ha rilasciato alla BBGsite Community pochi giorni fa', l'intervistatore si chiama Paquitin (giornalista):

Giornalista : Buongiorno Josh Frost, recentemente nemmeno una settimana fa, è diventato il presidente degli USA, prima di entrare in profondità nel colloquio, potresti darci brevi informazioni su come sei diventato il presidente della USA in eRepublik, quale strategia ha utilizzato, come lo hai fatto e quanto tempo hai impiegato per riuscirci?

Josh Frost : Non posso davvero dire che io abbia mai pianificato piani o strategie per essere presidente per un lungo periodo, ho cominciato come un membro del Congresso nel gioco e poi sono stato coinvolto in campo militare dove mi sono fatto un nome. Poi gli Stati Uniti sono stati attaccati da Russia, Indonesia, Francia, e una miriade di altri paesi e ho deciso che volevo coglie l'occasione di diventare presidente della nazione qualora mi si fosse presentata. Per vincere la presidenza, ho mantenuto i miei principi e obiettivi

1. Avere una forza militare,
2. Educare i nuovi giocatori
3. Lottare per paesi che sono aggressivi contro di noi.
4. Supporto per i nostri alleati.

Io e i miei collaboratori con duro lavoro abbiamo intrapreso una sorta di campagna elettorale, infine è avvenuta l'elezione.

Giornalista : Ci puoi dire esattamente come è stata la sua prima settimana di eRepulik, sa iniziano tutti come "niubbi" ed avere dei sogni, era all'interno del vostro obiettivi un giorno raggiungere e rappresentare il suo stato?

Josh Frost : La maggior parte dei nuovi giocatori la prima settimana è piuttosto noiosa, come si passa di livello 5 diventa più divertente e si può combattere, votare ed eventualmente aderire o candidarsi alle elezioni politiche. Io ho fatto esperienza come giocatore e maturato, sapevo che un giorno avrei corso per la presidenza e sono molto onorato che i cittadini USA hanno votato per me.

Giornalista : Come hai raggiunto il tuo obiettivo nella politica?

Josh Frost : Ho avuto un sacco di amici e consiglieri nel gioco che mi hanno aiutato e sostenuto nel lungo cammino, ragazzi come Anania, Scrabman, Emerick, Eugene Harlot, Leroy Combs, tdwester, e probabilmente un milione di altri che mi hanno aiutato molto. Ricevere più di 2500 voti in un'elezione richiede molto lavoro.

Giornalista : Come si resta nella sede più alta del governo, quali sono i vostri piani? Cederete il vostro posto a qualcun altro nelle prossime elezioni?

Josh Frost : Beh, in primo luogo voglio concludere alcune guerre aperte che ho con alcuni dei nemici degli Stati Uniti, detto questo, ho intenzione di affrontare i nostri nemici ovunque essi si trovino, per nemici intendo chi ci attacca o attacca i nostri alleati. Per quanto riguarda i miei progetti futuri, lasciare, non ho idea, devo fare un buon lavoro in qualità di Presidente e ho intenzione di candidarmi di nuovo per la rielezione e poi scivolare in una pensione relativamente tranquilla e aiutare i nuovi giocatori.

Giornalista : Prima di concludere l'intervista, voglio farti l'ultima domanda è sappiamo tutti che il potere presidenziale viene fornito con grandi responsabilità, la sua non rappresenta un compito facile, si deve comunicare su base giornaliera, la vera questione è: come è il lavoro? E come si fa a risolvere i problemi di una nazione? E Coloro che non ti hanno votato cosa ne pensi?

Josh Frost : Prima di tutto, io sono fedele a tutti i cittadini americani se hanno votato per me o no, la Presidenza è un lavoro responsabile, ci vuole una grande quantità di tempo ed è molto stancante. Probabilmente spendere ben più di 16-18 ore al giorno sia online che offline sul gioco, per fortuna io sono un insonne LOL

Giornalista : Grazie molte Mr.President, voglio ringraziarvi immensamente per la vostra collaborazione.


Oivalf
editore La eRepubblika