TRP- ...E GUERRA E' STATA- per chi se la fosse persa!

Day 982, 04:31 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

anche il nostro giornale oggi si occupa, peccando forse un pò in originalità, della battaglia di ieri in SEOM.



Entrerò in seguito nel merito della battaglia, ma prima permettetemi di suggerirvi due letture stile racconto:

quella dell'articolo di Viandante

e di Frappa10 complementare al precedente.

Certo le formattazioni non agevolano la lettura ma vi dico che ne vale la pena.

Passiamo alla battaglia ora che racconterò in forma schematica




1) L'italia da quando ha conquistato il SEOM lo ha sempre difeso principalmente con MPP con il Brasile e poi con la copertura Spagnola e infine con le truppe d'elite e dell'EI quasi sempre deployate lì.

2) Per qualche strano Bug non si è riuscito a stipulare Mpp con il Brasile all'indomani della riapertura del modulo di guerra

3) il Brasile attacca scegliendo orario comodo per loro: le 19:00 RL (ora di Rio de Jainero, l'una di notte in ITALIA), in modo da avere la possibilità di cenare con noi mentre noi dormivamo... almeno così pensavano

4) l'indomani(ieri) il sito di erep è off per circa due ore, motivo per cui la battaglia non termina più all'una del mattino ora RL Italiana, bensì alle 3. In questo i Samba si trovano ancora più agevolati: chi si connetterà di loro alle 3 di notte?

5) Gli eItaliani però agognano una vera battaglia in V2 da troppo tempo (si veda anche articolo precedente del POST) e questo il Brasile forse non lo sapeva, fatto sta che alle 11 di sera c'erano veramente molte divise col tricolore.

6) Arriva ondata di Spagnoli e noi in breve tempo conquistiamo capitale e Tiles (fino a sfiorare il 75 😵. Così come è arrivata però così se ne va: nel giro di un'ora i toreri scompaiono, si dissolvono. Non gli Italiani che tutti in fila dai Field Marshall ai "Greens" conquistano il Ds vicino la capitale e poi cercano di difendere tiles su tiles.

7) a circa un'ora e mezza dalla fine delle 24 ore i Brasiliani iniziano a prendere il sopravvento, si deployano in massa, gli italiani iniziano a spendere gold in pack, ci credono, ce la possono fare per lo meno a portare la battaglia alle 72 ore

😎 alle 2 gli ultimi sospiri vengono esalati dai nostri soldati che nonostante l'ordine di decine di minuti prima (RITIRATEVI) continuano a combattere! Poi a un certo punto la scritta: Defeat!



e tutti tirano un sospiro, si accendono una sigaretta e ci si fa i complimenti, è un momento unico: di vero divertimento (alla faccia di tutti i limiti del giochino militare uno fra tutti: il deploy a 200km dal punto voluto)



Ora passiamo alle considerazioni:

1) Abbiamo combattuto quasi alla pari con un avversario che ha quasi 6 volte la nostra popolazione e siamo stati aiutati solo un'oretta dagli spagnoli

2) E' stata la nostra prima vera battaglia e ci siamo difesi benissimo non bene

3) forse poteva essere gestita in forma di guerriglia organizzata (gruppi misti di soldati a rompere le palle in zone della mappa per prendere tiles, invece di esser concentrati sulla capitale, avremmo guadagnato un pò più di tempo.
Sottolineo che non vuole essere una critica intesa in senso negativo ai nostri alti ufficiali dell'EI che si sono spesi in maniera ultra generosa e che ringrazio.



4) sposo la tesi di Alceo

Oggi il mondo parla di noi!

I brasiliani in modo alquanto patetico criticano le nostre scelte di alleanze, anche se i primi riconoscono che li abbiamo fatti divertire e siamo stati il peggior nemico "The wrost enemy"cit. Criticano dicevo la nostra alleanza con i vecchi nemici Spagnoli che però ci hanno dimostrato più lealtà dei vecchi amici

I francesi sono davvero i più patetici e demagogici e godono della nostra sconfitta! a Loro dico: continuate a guardare dalla finestra pericolante di Entente l'operato degli altri, partecipate a guerre di difesa di qualche regione inutile, ma il divertimento lasciatecelo a noi: non vi compete!


Come sempre se vi è piaciuto, votate e sottoscrivetevi al POST, il giornale che vi informa e che affronta tutti i temi e le aree dell'e-esistenza.




Vi ricordo inoltre che chiunque non abbia interesse a fondare un giornale, ma non per questo voglia privarsi della possibilità di scrivere di tanto in tanto un'articolo, può contattarmi privatamente, nel caso l'articolo mi piaccia(non nei contenuti sui quali non sindaco, ma nella forma) sarà pubblicato col nome dell'autore alla fine. Nel caso non troviate il nome l'autore sono io 🙂









PUBBLICITA'




Vincenzo76 vende 2 Rifle q5
5 ammo 75 attacco 75 difesa 50 usi a 0,85 gold. Sei Rifle? un'arma del genere a questo prezzo quando ti ricapita?
Solo due pezzi!





La Cheers Financial offre servizi di consulenza finanziaria:

Contratto d'ivestimento:

investimento minimo 5 gold

si può scegliere per spread basso ma ricavo relativamente rapido (una settimana circa il 3😵
o investimento con possibilità di spread + elevato e ricavo di medio termine(max un mese ma circa l'8😵

Gli investitori avranno un resoconto grafico del loro investimento a investimento terminato: quando tutte le monete sono rientrate in gold.

La quota come consulente è del 15% sul ricavo netto.

Si ricorda a tutti che l'investimento nel MM non dà ricavi sempre e comunque uguali, le percentuali indicate sono solo degli esempi ponderati dall'exp, in genere più tempo si aspetta più l'investimento va a buon fine, quindi investire non significa avere fretta, ma paziente furbizia

Chi fosse interessato mandi messaggio con le proprie preferenze alla org , in seguito a mia accettazione di commisione (come risposta al messaggio) si procederà all'accredito presso la mia org e avrà inizio l'investimento.


Inoltre la il gruppo Cheers offre a tutti i rifle che volessero partecipare alle nuove guerre ma non trovano il tempo per farsi armare, fucili 30,30,20,20 a buon mercato. 8ITL

Per ordini e maggiori informazioni contattate Daniel Cheers via mp




per la tua pubblicità sul "The Right Post" contattami in mp.
1ITL per la pubblicità in fondo articolo (senza foto)- 5ITL (6 articoli)
2 ITL per la pubblicità fondo articolo(con foto)- 10ITL (6 articoli)
5ITL per la pubblicità con foto in testa all'articolo- 25 ITL (6 Articoli)