L'onore? Morto e Sepolto da un'orda di ungheresi (niubbi)

Day 464, 09:33 Published in Italy Italy by Mapplna

Vi dico da subito poi che mi tocca molto da vicino, visto che in real life io abito a Vienna (con il mio amore bisiacco), e sono stata per tre mesi presidente Eaustriaco.
Inutile negarvi che negli ultimi mesi la situazione austriaca si è molto aggravata, e causa di ciò è stato il lento ma inesorabile abbandono di una larga fetta di players che eravamo riusciti a radunare in austria.
L'Austria è sempre stata indipendente dal punto di vista politico. Indipendente e rispettosa delle Alleanze. Sono sempre stata consapevole della importantissima posizione strategica del suolo austriaco, e come tale mantenevo salda la sua posizione in Peace.
Ora, a distanza di mesi dalla mia decisione di lasciare del tutto la mia casa eRepublikiana, guardo con sconforto cosa succede. Il suo collasso, giorno dopo giorno.
Chicco, il suo attuale presidente, vista la difficile situazione economica che si trovano a fronteggiare, propone, in maniera lecita e saggia (a mio avviso), seppur dolorosa, un'unione con la Germania ( http://www.erepublik.com/en/article/-save-the-edelweiss--742446/1/20#comments )
La lingua è la stessa (tedesco), i territori andrebbero ad un alleato, e la situazione economica potrebbe solo risollevarsi, vista la maggiore popolazione tedesca.
C'è però un problema, che purtroppo corrisponde ad un livello sempre crescente di niubbi bimbiminkia, che a sto turno sono ungheresi.
Perchè a loro vanno stretti due territori eh si. E invece di combattere contro quei rottinculo (ho preso la licenza poetica in questo momento, indi non rompete) dei rumeni per riprendersi i loro territori, pensano ad allargarsi. Ma dalla parte sbagliata.
Le loro dichiarazioni a riguardo le trovate qui: http://www.erepublik.com/en/article/new-possibilities-for-austria-and-hungary-742298/1/20#comments
E vi giuro che io rimango sbigottita di fronte a tanta arroganza e stupidità da parte di questi niubbi ungheresi.
Ma perché cazzo non lottate per riavere le vostre terre dico io? Troppa paura? Ecco cosa è l'Ungheria allora, un popolo niubbo di cagasotto, che invece di puntare sull'onore e prendersi con le unghie e con i denti ciò che è loro pensa a pugnalare alle spalle un alleato.
E intanto mi chiedo dov'è finito l'onore in questo gioco...
sto diventando vecchia, c'è poco da fà