[INFORMAZIONE] Presentazione candidati presidenziali marzo

Day 3,392, 16:02 Published in Italy Italy by National eItaly



Domani (o oggi in base a quando lo leggete) si andrà a votare per il nuovo CP. I candidati ufficiali sono 4, mostrati con i loro partiti e coalizioni nella seguente tabella.

FdeI continua a proporre candidati ogni mese, e a questo turno tocca a Dibex, che cerca di ottenere il suo secondo mandato a capo del paese dopo l’esperienza dell’ottobre 2014. Giocatore dal marzo 2013, capitano dell’unità militare FAI, 12° nel rank nazionale, è uno dei più importanti giocatori della nostra nazione. Nella sua carriera politica ha praticamente ricoperto tutti i ruoli istituzionali, come congressman e come ministro. Qui il programma.

Da marzo 2012 gioca invece Innocenti. La sua candidatura nasce in maniera imprevista e improvvisata, come lui stesso confessa nell’articolo di presentazione. Nonostante questo sembra comunque voglia di mettersi in gioco in quello che per lui sarebbe il primo mandato da CP. Carriera politica comunque di rispetto, essendo stato in due governi vice CP. Insomma sa come si guida un paese. La squadra di governo inoltre sta venendo proprio formata in queste ore: non è assolutamente un governo improvvisato come potrebbe sembrare a prima vista

Candidatura nuova invece per JackPhotography. Giocatore dal novembre 2016, si è mostrato fin dall’inizio indipendente ed esuberante, cercando di fare carriera da solo. Dal punto di vista politico ha creato partiti, cercando alleanze e finendo alla fine a guida di Movimento, dichiarando di volerlo condurre verso una rinascita. E’ il primo ad aver ufficializzato la sua candidatura questo mese con un articolo e un programma. Inoltre ha aperto anche una propria MU, insomma, giocatore sicuramente attivo e vivace.

Ultimo candidato è Simone N, ormai abituè delle presidenziali, essendo questo la sua quarta candidatura consecutiva. L’account è stato aperto nel lontano 2011, essendo così il candidato più vecchio della tornata. 5 volte congressman, poco è noto della sua carriera politica. Ama definirsi “alternativamente serio”, e il suo programma politico può trovarsi nell’articolo di presentazione del mese scorso!



Volendo aumentare l’interesse e la conoscenza dei candidati, come ministro dell’informazione, ho voluto porre alcune domande ai diversi candidati. Essendo questa una “iniziativa di un governo ostile a FdeI” (cit.), le domande non sono state poste a Dibex, il quale proprio per questa ragione forse non avrebbe comunque risposto.

Vediamo quindi cosa hanno risposto i nostri candidati:

Cosa pensi del governo di Atlius? In cosa ha fatto bene e cosa invece avrebbe dovuto fare meglio?

Innocenti: E'stato un discreto governo. Se Atlius avesse avuto più tempo, avremmo potuto fare di più. Ad ogni modo, abbiamo amministrato senza problemi. E' stato un mese tranquillo.

JackPhotography; Il Governo Atlius ha fatto cose positive per la comunità, il censimento è stata un'idea fantastica.
Mi ricordo che tempi addietro ero il primo ad aver proposto il censimento.


Simone N: Un governo che ha dovuto fronteggiare un problema lasciatogli dai suoi predecessori (come dopo ogni governo fdei). Uscire il nome del MARIUÓÓ

Come pensi di muoverti sul piano estero? Continuare TW, andando a risparmiare per i prossimi mesi, o pensare anche a guerre più serie?

Innocenti: Come ho detto, non intendo fare il CP. Chiunque si offrirà come MoFA potrà fare quello che vuole

JackPhotography: Penso che l'eItalia non sia preparata a guerre serie, siamo pochi e la maggior parte dei giovani abbandona dopo due giorni perché si spaventa della comunità eItaliana.
Dobbiamo cercare di stringere accordi vantaggiosi, e far crescere i giovani.


Simone N: As...Canada, pakistan, iran. Quello che mi sta più antipatico sarà il prescelto

Quali attività prevedi nel tuo mandato per coinvolgere maggiormente i cittadini?

Innocenti: Beh, innanzitutto cambierò il messaggio iniziale per prevenire finalmente l'inutile sterminio di nabbi ad opera di FdeI; per il resto, non basta il flame a coinvolgere i cittadini?

JackPhotography: Il mio obiettivo grazie al censimento è di formare una squadra di veterani che possa istruire i giovani.

Simone N: Flame

Congresso: è necessario aumentare la sua importanza o ormai è diventato inutile? Come agire allora?

Innocenti: La community sta morendo; non possiamo imporre a nessuno di stare sul forum. La decadenza del Congresso è l'inevitabile conseguenza.

JackPhotography: Il Congresso è importante, bisogna trovare il modo di lavorare per l'eItalia senza tante discussioni esterne, la dittatura per me non é una soluzione.

Simone N: il problema non è il congresso, il problema sono i partiti della top five che pur di accaparrarsi nuovi iscritti (per mantenere la loro posizione di classifica e assicurarsi più voti) promettono ai nabbidimme di mandarli in congresso senza spiegare loro come ci si deve comportare in congresso e sappiamo benissimo tutti cosa accade (vedasi proposta di aumento salario minimo).

Economia: l’aumento della WT ha permesso di incrementare le entrate statali, mentre il salario minimo è ancora mantenuto a livelli bassi, nonostante i continui tentativi da parte di congressisti di alzarlo. Come pensi di muoverti in questo contesto? Va bene così o pensi di modificare qualcosa?

Innocenti: Finalmente si è portata la WT al 5% (come predicavo da tempo). Quindi quella va bene.
Secondo me, aumentare il salario minimo non serve a nulla. Vedranno i CM cosa fare (quindi pure io lol)


JackPhotography: Dobbiamo cercare di aumentare il salario, per poter far crescere i giovani a dare loro la possibilità di poter cambiare il Paese

Simone N: anal


Ringraziamo quindi tutti i candidati per le loro risposte! In bocca al lupo per l’elezione di domani!


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).