[CP] Le prossime mosse.

Day 2,213, 05:04 Published in Italy Italy by National eItaly

Dopo qualche giorno di assestamento, mi sento in dovere di confrontarmi con tutti voi iniziando ad approfondire le questioni più incombenti da affrontare.

Vi ringrazio per la pazienza e per la fiducia che state riponendo in questa squadra, che credetemi, lavora costantemente per garantirci un futuro migliore di quello che si prospetterebbe altrimenti.


- Strategia Militare

Come già preannunciato, punteremo sui coordinamenti in #FOT a giorni alterni per tutta la durata di questo mandato. Tuttavia essendo il nostro paese senza regioni voglio garantire anche questo mese all'eItalia un Congresso, che ogni democrazia che si rispetti deve avere tassativamente. La strategia sarà semplice ma efficace; ci sposteremo di volta in volta colpendo obiettivi sempre diversi, prestando il nostro danno agli amici che finora hanno dimostrato di meritarlo. Abbiamo aperto un dialogo con le altre MU, perchè pensiamo che scambiarsi pareri ed opinioni non possa che fare il bene di noi tutti che stiamo combattendo per un obiettivo comune. Ricevendo larghi consensi dai commander ci rendiamo conto che effettivamente questa strategia potrebbe essere quella vincente, ce la stiamo mettendo tutta ed esorto tutti voi a fare altrettanto. Soltanto uniti possiamo vincere.

Una data precisa per le guerre di liberazione non è possibile definirla, non perchè non ci sia ma poichè preferirei sfruttare almeno un po' "l'effetto sorpresa". Per il momento concentriamoci a combattere per gli alleati, tornando tuttavia a lottare per i nostri territori se si ripresentasse l'occasione e non vi dovessero essere richieste ben precise dall'estero.

Quindi teniamoci pronti e lucidiamo le armi, perchè le vere battaglie sono ormai alle porte.


-Economia

Con il MoE e i vari collaboratori stiamo mettendo a punto dei piccoli accorgimenti che man mano durante il mandato verranno proposti al Congresso, riguardanti la tassazione del nostro mercato interno. Aver abbassato le tasse all'1% ha, è vero, impedito che parecchi soldi finissero dalle casse degli italiani a quelle nemiche, ma dobbiamo pensare ad un metodo per non affossarci completamente o quantomeno arginare il fenomeno della speculazione in Italia da parte di stranieri, che con la tassa di importazione all'1% hanno vita facile.

Per il momento la nostra proposta è quella di alzare la tassa di importazione a percentuali ben più superiori, proteggendo i produttori italiani a discapito degli importatori esteri. Sono al momento in elaborazione alcune teorie per provvedere ad un efficace miglioramento dell'economia generale statale. Vi terremo aggiornati appena ci saranno ulteriori sviluppi.


-Org Private

Il censimento di Dark Thunder è ancora in atto, ci aspettiamo di ricevere comunicazione tempestiva da parte di tutti i proprietari ed abbiamo avuto la certezza da parte del collaboratore di ricevere novità non appena il censimento sarà concluso.


-BabyBoom

In Congresso sta discutendo questa proposta del progetto Baby-Lab che innescherà la macchina del Baby Boom. Aspetterò fino al giorno 15 Dicembre eventuali sviluppi, altrimenti cercherò di mettere su una squadra che avrà soltanto il compito di spammare il più possibile su tutti i forum, cercando altresì ricevere il permesso per scrivere qualche recensione su blog che sono soliti essere frequentati da giocatori di browser game. Dicembre è un mese favorevole a questo genere di iniziative, poichè molti ragazzi possono usufruire delle vacanze natalizie per divertirsi un po' di più al pc e trascorrere il loro tempo sui vari browser game. Se dovesse riuscire questo progetto, il passo successivo sarà quello di prestare quanta più possibile attenzione ai nuovi entrati, evitando che muoiano prima ancora di poter capire le dinamiche del game.


Credo di aver affrontato i principali punti che affronteremo durante queste due prime settimane di mandato, tuttavia non escludo altri comunicati appena si avranno altri aggiornamenti.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata.

Sempre Forza eItalia!

C.Magro