Notizie e Articoli dall'eMondo - 2

Day 2,654, 00:25 Published in Italy USA by Edraith

Buongiorno cittadini/e eItaliani, oggi pubblico il io secondo articolo della rubrica “Notizie e Articoli dall'eMondo” che riguarderà un'intervista ai PP di tre dei principali partiti inglesi.



Innanzi tutto vorrei ringrazire GinoLama MaryamQ Squatriota yap13 BANANATORNADO per gli endorse e tutti coloro che hanno commentato l'articolo precedente.



UKPP -> The UKPP
WRP -> W orkers' Rights Party
PCP -> People's Communist Party

Con le risposte da parte di tutti i partiti (tranne Leo Balzac, PP di TUP, che deve ancora rispondere), questo è la seconda edizione di “Interviews with the Leaders before the upcoming Congressional Elections”

Harry Dalton (HD): possiamo avere un'anticipazione di quello che sarà l'ordine dei candidati?

CRISPY DRAGON, UKPP (CD): Per via delle controversie che stiamo affrontando all'interno del partito sarebbe insensato d parte mia rilevare la lista prima che sia informato il partito stesso. Spero di rassicurare coloro che si sono candidati dicendo che hanno avuto tutti la stessa considerazione. Chi è più attivo ed ha più a cuore il partito sarà più in alto nella lista.
HUEY GEORGE, WRP (HG): Temo di no. L'ordine dei candidati al congresso di WRP è stabilito dai membri del partito dopo una discussione. Questa discussione deve ancora terminare e probabilmente l'ordine definitivo dei candidati non verrà stabilito prima di 24h.
ZAPHOD THE KIKY PSYCHOPATH, PCP (ZKP): Nel PCP abbiamo i migliori candidati che i soldi non possono comprare, dato che i soldi sono un'invenzione borghese per indottrinare sistematicamente i proletari come marionette.

HD : Come pensi di migliorare gli aiuti per i nuovi giocatori? (Un argomento sostenuto da molti candidati)

CD : Il desiderio di aiutare i nuovi giocatori è in ognuno di noi. Tutti vogliamo stringere nuove amicizie e far crescere la nostra community. Non c'è niente che possa fare in più che non sia già fatto da persone più capaci di me. Sono interessato a considerare un approccio diverso. Punto ad aumentare l'attività a tutti i livelli e in tutti i settori. Non c'è scopo nel far sviluppare nuovi giocatori se abbiamo una città fantasma in cui farli giocare. Incrementando l'attività aumentiamo la possibilità che i nuovi rimangano.
HG : 1. Supportare le iniziative di governo per educare i nuovi giocatori. 2. Supportare ogni proposta del governo o del congresso per dare più fondi all'NHS attraverso le donazioni. Incoraggiare i membri del congresso a donare i gold della medaglia all'NHS. 3. Supportare l'erogazione di prestiti dal governo per l'up delle palestre di chi dimostra di averne bisogno, sono attivi e affidabili. 4. Incoraggiare il rispetto nel dialogo pubblico per dare il buon esempio che eleva la qualità della politica nel nostro paese. Questo dovrebbe permettere un dialogo più intelligente su questioni pubbliche per invogliare tutti i cittadini a prenderne parte.
ZKP: eUK non ha nuovi giocatori. Ma se ne avesse direi loro di risparmiare i gold per le palestre e di assicurarsi stare alla larga da DipDop. E di farsi una risata.

HD : Qual'è il tuo punto di vista per quanto riguarda l'immigrazione?

CD : Gli UK sono un posto che attira molto i giocatori per in nostri bei bonus nuovi e scintillanti. Saremmo pazzi a non approfittarci di ciò. L'obbiettivo dovrebbe essere quello di incoraggiare i tank o chi ha molte aziende a venire da noi. Scoprirai che quando minacci i bonus di qualcuno loro faranno di tutto per riattaccarti. Ovviamente ogni richiesta deve essere valutata e i congressisti devono avere la responsabilità di farli passare o no, questo non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Tuttavia con la dovuta selezione, educazione e guida gli UK può cominciare a fare piccoli passi per diventare un Impero.
HG : L'idea principale sull'immigrazione del WRP è di permettere solo pochi immigranti selezionati da nazioni alleate. In pratica ci affidiamo ai nostri congressisti mostrando i meriti di ognuno nell'approvare richieste di cittadinanza solo dopo averne verificato le intenzioni, e mai prima di essersi confrontati con gli altri CM.
ZKP : Dovrebbero fare un test di grammatica. Sono stufo di delinquenti analfabeti che non sanno la differenza tra “quote” e “quotation”.

HD : Qual'è la tua principale preoccupazione per gli UK al momento?

CD : La mia maggiore preoccupazione è la mancanza di attività. Non mi interessa lo spam, il trolling, e nemmeno gli insulti. Questi ci danno qualcosa da fare. È un peccato che erepublik stia continuando il suo declino. Ad eccezione di un intervento degli admin la miglior cosa che possiamo sperare è di recuperare quanta più attività possibile e di rubare giocatori attivi dagli altri paesi.
HG : Non ho preoccupazioni in particolare anche se sembra esserci una certa inquietudine generale che potrebbe sfociare in cittadini che lavorano uno contro l'altro coinvolgendo anche chi non ha a cuore l'interesse degli UK; quando dovremmo consultarci tra di noi e lavorare inseme per trovare le soluzioni ai problemi. Questo con sullo sfondo una situazione delicata a livello internazionale. Tuttavia abbiamo molte menti brillanti, eccellenti diplomatici, strateghi e cittadini attivi quindi sono sicuro verrà trovata una via per superarli.
ZKP : Serfartslot

HD : Stai considerando di candidarti come CP?

CD : Quando mi sono iscritto a questo gioco la mia ambizione era di diventare CP un giorno e guidare gli UK alla grandezza. Quest'ambizione non è cambiata. Tuttavia, accetto l'idea che un buon CP deve essere attivo su IRC, io non lo sono, e probabilmente non lo sarò in futuro. Dovesse cambiare questo proverei certamente a candidarmi a CP.
HG : Solo il tempo può dirlo... tuttavia considererei di candidarmi se avessi il supporto completo dei membri di WRP e sentissi di essere in una posizione eccellente per servire i cittadini come presidente. Inoltre se WRP avesse grossi dubbi sugli altri candidati e ci fosse la necessità di un candidato interno mi fari avanti.
ZKP : Indubbiamente.



Ringrazio Harry Dalton per avermi lasciato tradurre il suo articolo

Come per il primo articolo vi chiedo di lasciare un commento per la missione