Ambient on/off
Join eRepublik

Ultime notizie

4 Day 801, 13:35 Italy

Anche se forse, non sono proprio ultime..

La prima Il nostro Presidente ha presentato una proposta di alleanza con la eSlovenia.

Seconda Ora siamo noi ad attaccare gli spagnoli! evvai ragazzi!!

terza il programma MMM Entenente o quello che … read more »

Fight for freedom!!

3 Day 786, 10:05 Italy

L'eEuropa non cadrà mai sotto l'egemonia della cricca Spagnola-Polacca, come ben vedeta sia i ePaesi Bassi che la eSlovenia stanno combattento per recuperare la loro identità nazionali.

Un augurio da parte dell'eItalia per loro.

read more »

L'articolo di oggi

9 Day 782, 01:15 Italy

Notizie dal Fronte

La EGermania è sparita dalla mappa dell' Europa, sotto le orde di polacchi.

La nostra alleata la EFrancia è su quella strada attaccata nelle sue due ultime provincie, la Franche Comte e la Corsica che per grande sfortuna … read more »

Appunti di guerra

11 Day 779, 09:45 Italy

Ho visto sulla mappa che ai francesi rimane solo una regione chiave e questa è Picardy, che con i suoi 2 punti di ospedale rimane l'ultima regione francese con a disposizione un ospedale, se perdono anche quella regione possiamo affermare che la … read more »

La guerra

13 Day 777, 10:42 Italy

Ormai l'EEuropa è caduta in un baratro formato solo da guerra, la EGermania, ormai non esiste più, la EFrancia è quasi nella sua totalità sotto controllo spagnolo.

Qui o si fa qualcosa o si viene distrutti, l'unica cosa per sopravvivere in … read more »