You're Gonna Say Yeah!

Day 584, 12:32 Published in Italy Italy by ilMalto

Carissimi lettori, con questo articolo voglio annunciare la mia eroica ascesa al Congresso come candidato AetG nel Lazio.
Dopo una grande lotta senza esclusione di colpi per la presa del potere assoluto della culla dell'antico Impero, grazie al mio romanaccio impeccabile, sono riuscito a prevalere.
Mi complimento con Beenoz, Lohn Kamayr, Velsin ed in particolar modo con Cagnols, che naturalmente congederò immediatamente dalla Legio Fortis per avermi messo i basoni fra le ruote*.

Ora che mi avete dimostrato la vostra fiducia e mi avete dato questo grande compito vi dimostrerò il mio valore e la mia voglia di lavorare per voi.
Tenterò nel modo migliore di battermi per quello che reputo il bene del paese, senza mai dimenticare gli interessi generali dei miei concittadini e fratelli italiani.
In particolare vorrei sottolineare che ho intenzione di far valere anche in Congresso l'importanza dell'informazione pubblica, in modo da poter rendere partecipi tutti di ciò che accade nello Stato e di come esso funziona anche a livelli “più profondi”.

Dopo la vittoriosa lotta contro gli spaghetti assassini, dopo la nazionalizzazione dell'Oktoberfest e l'importazione di facili bellezze dell'est, ora l'obiettivo più grande: la legalizzazione della Maria per la gioia dell'Italia!



*Cagnols, sto scherzando 😃