Via all'asta!

Day 1,362, 01:31 Published in Italy Italy by Tom Just

Siamo alla seconda uscita di questo giornale e come anticipato a qualcuno propongo ai player che possiedono il “pallino” del business quanto segue:

Casa Q3 all’asta a partire da 1500 itl

Chi interessato può fare un’offerta con rialzo massimo di 50 itl.
L’asta avrà durata 8 giorni di calendario (o se, preferite, allo scadere del 1,370 of the New World) e, ovviamente, se l’aggiudicherà colui che avrà presentato l’offerta più alta.

Ma non solo. A fine asta, una percentuale pari al 20% del prezzo di aggiudicazione verrà donata al partito La Giovane eItalia.

Un occhio di riguardo ai player vittorio2010 e telidus che hanno avuto fiducia in me fin dalla mia prima iniziativa (Finanza Cooperativa), alla quale mi auguro se ne aggiungeranno altri. Infatti, questi player potranno ricevere subito una Casa Q3 a testa al prezzo scontato di 1200 itl. In tal caso, la donazione di cui sopra non avverrà.

Punti di forza:
1) rivendere ad un prezzo maggiore (attualmente una casa Q3 sul mercato e-italiano è valutata molto più);
2) andare in vacanza per un periodo lungo senza pensare che al ritorno potresti essere un cittadino "dead";
3) in casi di difficoltà temporanee far sopravvivere alcune "doppie identità" che, a volte, possono sempre tornare utili.

Allora, via all’asta!



Per rendere più interessante quest’iniziativa, se alla fine del giorno prestabilito (1,370 of the New World) non fosse stata ancora assegnata una delle due case Q3 disponibili, è mia intenzione proseguire con un sorteggio secondo le modalità del “lotto”.

Svolgimento
I player che hanno intenzione di partecipare al sorteggio dovranno indicare uno o più numeri (dal numero 1 al numero 90). La quota di partecipazione è un tank. Il giorno dell’assegnazione è quello dell’ultima estrazione del gioco del lotto italiano nel mese di settembre 2011. Il numero vincitore è il primo numero sulla ruota di Bari. Viene fin da ora assicurato un continuo aggiornamento dei numeri ancora disponibili. Inoltre, il vincitore otterrà in donazione anche 1000 itl che provvederò a trasferire assieme alla casa Q3.
E' ovvio che il sorteggio avverrà soltanto a totale assegnazione dei 90 numeri.