Una voce a tutti, subito!

Day 445, 09:00 Published in Italy Italy by Fabio Milocco

Salve a tutti,

oggi 7 Febbraio 2009 parte ufficialmente l'attività dell'organo editoriale del popolo: "la tua eVoce". Sul nome ho avuto un feroce dibattito interiore, e mentre stavo per cambiare il nome ho avuto l'illuminazione e ho scritto l'ultima cosa che mi è venuto in mente. Spero che questo titolo vi piaccia di più e renda l'idea di un giornale dove il protagonista è chi scrive l'articolo (tutti possono farlo, leggere sotto).
Riguardo l'immagine (che non si vede molto a dir la verità) ho deciso di mettere un paesaggio innevato e di cambiarlo a seconda della stagione (ho già pronte le altre due immagini identiche con primavera/estate ed autunno).
Infine riguardo al concorso che avevo lanciato non ha vinto nessuno però ho deciso di donare a tutti i partecipanti che hanno dato una loro idea 1 itl. E' giusto una formalità visto che le mie attuali finanze non mi permettono di scialacquare come vorrei 😉

Per non farvi cliccare su un noioso link, copierò dall'articolo precedente le iniziative e possibilità che offre questo giornale:

Obiettivi
Lo scopo primario di questo giornale è permettere a chiunque di poter pubblicare un suo articolo, quindi è rivolto soprattutto ai nuovi iscritti, che non hanno i soldi o la voglia di creare un giornale tutto loro, per incoraggiarli a dire la loro nel nuovo mondo. In questo modo spero che tutti si sentano più partecipi.

Istruzioni
Per poter vedere il proprio articolo pubblicato è sufficiente contattarmi via messaggio privato (MP) o commentando questo articolo e poi ci mettiamo d'accordo.

Modalità di accettazione
Ma saranno pubblicati tutti gli articoli? Si, poiché ogni articolo conterrà nome e cognome dell'autore. Il giornale non si assumerà nessuna responsabilità per i contenuti degli articoli pubblicati a nome di altri.
Nonostante questo è possibile inviare e far pubblicare articoli anonimi in casi particolari: le modalità saranno trattate in privato esclusivamente con il sottoscritto che se ne assumerà anche la responsabilità.

Costo
Il servizio è totalmente gratuito e non prevede alcun effetto collaterale 😉


Campagna abbonamenti
Detto questo spero che vi abboniate tutti al giornale in modo che quando ci sarà un nuovo articolo sarete i primi a saperlo e quando (e se) vorrete pubblicare un articolo potrete già contare su un numeroso pubblico. Abbonandovi non fate un favore a me ma a tutte quelle persone che vorranno pubblicare un articolo contando su numerosi lettori, e potresti essere anche tu! Quindi cosa aspetti? Schiaccia il pulsante "Subscribe" in alto a destra sotto i menu! (se lo hai già fatto non schiacciare di nuovo 😑 )

Per informazioni e suggerimenti non esitate a contattarmi via PM o in chat come ha già fatto qualcuno.

Un saluto a tutti!!
Un mandi a duc i furlans ca leeran al articul!!