Una risposta veloce ad un articolo poco corretto su di me!

Day 1,926, 19:01 Published in Italy Italy by BlackStormChR
Una risposta veloce ad un articolo poco corretto su di me!

Francamente non so neppure cosa dire, ormai mi è passata la voglia di stare a discutere con il fantasma di JackDalfy che arriva scrive 4 cose a caso poi sparisce poi torna poi sparisce poi torna... Boh. 😛

Il Gold del Partito

Il Gold di Rinascita eItaliana che prima era il Chaos Rebels Party non l'ho mai ricevuto ne avuto io. IO ero assente, quasi morto, ed al mio posto il partito era gestito da Michele Pavani (Shogun91 può confermare). Il gold che gli venne offerto volontariamente da M.Charles (poiché ci aveva fatto un TO al partito) è stato quindi consegnato a lui... lui lo possiede e lui se lo portò nella tomba alla sua morte. Io di quei 40 gold non ho mai visto neppure un cent. Vuoi quindi insultare qualcuno? Insulta Michele.

Anche se dubito che sia segno di spiccata intelligenza insultare per una cessione di un partito, ormai inutilizzato, un giocatore. Non ci vedrei nulla di così scandaloso, anzi... trovo più deplorevole fare TO a partiti seppur morti, moribondi o piccoli per egoismo e per taccagneria (visto che i gold non mancano a nessuno). 😉

La mia incapacità | Parte 1

Altra cosa strana è sempre continuare la solita sequela di insulti personali indirizzati al sottoscritto. Quasi come se ti avessi messo sotto in retromarcia il gatto!! (ora non attaccatevi alla metafora per contestare è solo una figura retorica, ho un gatto e mangia anche più di me).

Parliamo per chi non lo sapesse di BlackStormChR, un povero incapace, che drammaticamente vaga in Congresso da Ottobre (mi pare).
La sua storia è già abbastanza nota, la pochezza del personaggio pure, ma non siamo qui a parlare di questo.


Mi si permetta di dire a questo poveretto, perché ormai parliamo di un poveretto [...]

Non mi sento povero, ne incapace. Anzi ho un discreto patrimonio:

http://prntscr.com/ufjnr

Che però non tengo chiuso nei miei forzieri per nuotarci dentro stile Paperon de Paperoni (http://tinyurl.com/boqn8yu), anzi, amo immensamente condividere la mia fortuna (dovuta a mirate speculazioni economiche, produzioni di armi e materie prime, mutui e prestiti agevolati) con altri.

Al punto che, ahimè, pur di dare una mano (in tempi di crisi!!) ai cari eCittadini Italiani ho la bellezza di 57 dipendenti pagati con stipendi che vanno dai 40 ITL ai 6,5 ITL (quindi tutti in perdita per il sottoscritto!). Perché lo faccio?! ...Perché sono incapace?? Perché sono un poveretto?? Perché voglio comprarli?? Perché sono solo al mondo e quindi devo pagare qualcuno per sentirmi importante?? 😃

NO, lo faccio semplicemente per dare un aiuto concreto a quanti ne hanno bisogno e non hanno i mezzi per poter accumulare le risorse per sviluppare il proprio gioco e quindi sarebbero destinati ad abbandonare per noia e sfinimento (si perché non poter assumere, non poter fare upgrade, non poter fare nulla porta al disinteresse del gioco... ed un giocatore in meno è un membro in meno della comunità, un futuro CP che non ci sarà, un futuro Giornalista inesistente, un qualsiasi cosa che non può divenire quel che più desidera!)

http://prntscr.com/ufjlr

Ah e tanto per dimostrare che appunto quelli che assumo li assumo semplicemente perché voglio aiutarli e non perché ne abbia una reale necessità... ecco qua:

800 lavoratori pagati (eran 1500 prima, ne ho usati metà giusto per recuperare altri fondi circa 50k/60k di ITL) e non usati a dimostrazione di quanto dico e faccio silenziosamente, mentre tu mi insulti pubblicamente e costantemente! 😉

http://prntscr.com/uflh5

Ora magari spero tu ti possa vergognare anche solo un po', e che magari ti venga in mente di accendere l'apparato cogitativo prima di correre a puntare il dito ed a dire ad altri che son inutili, perché forse, e dico forse... ci son dalle 57 alle 151 persone che potrebbero pensarla diversamente!! 😉

La mia incapacità | Parte 2

Purtroppo dopo aver svelato al mondo la mia segreta propensione al mecenatismo ed alla carità gratuita e disinteressata mi tocca anche aggiungere un ulteriore analisi per spiegare quanto dal mio punto di vista sia scorretto definirmi un "poveretto incapace":

1) Ho creato dal nulla una MU che ha raggiunto oltre 200 iscritti, ha sempre e solo sparato in Italia ed EDEN, ha reso possibile a molti di divertirsi, al sottoscritto di svilupparsi meglio per aiutare il prossimo, e tutto questo senza gravare di un centesimo sulle casse di altri.

2) Ho creato un Partito che purtroppo non ha avuto il successo sperato sotto la mia guida (poiché ero troppo occupato a gestire la MU) ma che poi con altre persone stupende è diventato quella cosa meravigliosa che porta il nome di Rinascita eItaliana (Secondo Partito eItaliano!!).

3) Sono stato 3 volte al Governo.

4) Sono stato eletto 4 volte consecutive al Congresso dopo le "primarie" del mio partito. Non ho mai perso una votazione di una legge! (Forse non scrivo spesso e quando lo faccio mi esprimo liberamente, ma con altri che scrivono cose volgari in Congresso come se fosse bere acqua fresca, mi si può forse criticare per esporre liberamente la mia opinione? Se non può essere libero un Congressista di esprimere la sua opinione ed esperienza allora siamo solo pecore e scimmie che pigiano il tasto "VOTA SI" o "VOTA NO")

5) Sono stato il primo Giornalista eItaliano ad entrare nei REPORTERS (servizio nato prendendo spunto dai miei articoli di aggiornamento internazionale e fondati con me!)

6) Sono stato il creatore di una rubrica interna ai REPORTERS che parlava di tutte le news belliche di tutti i paesi di eRepublik divisi per continenti.

7) Ho creato una "Banca" e dato prestiti a chiunque ne abbia fatto richiesta senza mai negare supporto a nessuno... e soprattutto utilizzando sempre e solo le mie risorse personali.

😎 ecc...

Potrei andare avanti a lungo, visto che in un anno di eRepublik di cose più o meno utili per tutti ne ho fatte parecchie, ma non vorrei annoiare nessuno o sembrare troppo pedante, od addirittura voler passare per quello che vuole fare lo sborone a tutti i costi! 😉

Conclusione

Posso dire quindi per concludere che ho sempre fatto quello che ritenevo più giusto e più opportuno per il bene dell'eItalia e degli eItaliani, non mi sono mai tirato indietro davanti a nulla, ho cercato sempre di portare a termine nel limite del possibile e di quanto concesso dalla vita reale ogni impegno preso qui dentro ed ho fatto tutto quanto in mio potere ed a volte più di quanto sarebbe normalmente richiesto per aiutare il "prossimo" chiunque esso sia. Quindi purtroppo per te, caro Jack, devo rispedire al mittente le tue accuse ed i tuoi insulti infamanti e comunicarti che per i motivi di cui sopra non mi sento ne un POVERETTO ne un INCAPACE.

Forse, se proprio mi si può dare una colpa, son colpevole di non aver sempre dedicato troppa attenzione alla comunicazione delle mie iniziative, poiché ho sempre preferito FARE a differenza di altri che si soffermano troppo spesso a SCRIVERE o PARLARE A VANVERA. 😉



Saluti,
BlackStormChR